%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Tina+Cipollari+punge+Ida+Platano%3A+%26%238220%3BFai+scappare+gli+uomini%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/04/uomini-e-donne-tina-contro-ida-platano-fai-scappare-gli-uomini/amp/

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari punge Ida Platano: “Fai scappare gli uomini”

Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi

Un nuovo appuntamento di Uomini e Donne ci porta a conoscere oggi, lunedì 4 ottobre le vicende sentimentali dei partecipanti al dating show. Ha avuto inizio da qualche settimana la frequentazione dei senior Ida e Marcello. Tra i due non manca la chimica, come anche però una serie di insicurezze e paure manifestate dalla Platano, la quale non si sottrae a giudizi e valutazioni continue nei riguardi del cavaliere. Come si dimostra, d’altronde, nel corso di questa puntata. La dama è insicura, conosce poco di lui, ma sente che l’interesse inziale sta per trasformarsi in qualcosa di più. Purtroppo il suo esser frenata rende tutto più complicato, sfiduciando addirittura lo stesso Marcello.

Anche Maria De Filippi interviene nel dire la sua opinione sottolineando quanto, forse, lei carichi un po’ troppo di aspettative ed entusiasmo la conoscenza, invece di viversi tranquillamente Marcello. Non manca la voce incalzante dell’opinionista Tina Cipollari: “Ida ha il potere di smontare tutte le relazioni. Una donna intelligente che aveva capito l’imbarazzo, oggi arriva qua e dice altre cose. Metti una tristezza, un’angoscia, gli uomini li fai scappare. Con il tuo modo di fare li fai scappare. La dama si difende affermando che la sua indole non rispecchia la descrizione dell’opinionista sottolineando di aver avuto anche un matrimonio. “Ma statti calma, lascia che le cose vadano, stai sempre a chiedere”; ha poi concluso la Cipollari.

È il momento di Biagio e Rosy, con Sara in disparte che osserva tra il parterre il suo ex pretendente conoscere un’altra dama. Nonostante il trascorso turbolento, colei che un tempo era molto presente nella vita del cavaliere, timidamente ammette che sperava in un gesto da parte di Biagio nei suoi confronti, a voler dire che la loro storia, in realtà, non era del tutto chiusa. Speravo chiamasse, ma adesso non lo so. Ho espresso la mia idea già ieri, ma adesso gli faccio le congratulazioni”. Tra Rosy e Biagio sembra andare bene. Anche la certezza nella donna sembra esprimi una certa complicità, anche se continua a tenere ben saldi i piedi per terra: Lui mi ha chiesto una possibilità, voglio conoscerlo, ma sono molto diffidente. Voglio vedere il suo comportamento e atteggiamento e poi deciderò.

Matteo e Veronica sempre più vicini: l’esterna emoziona

Dopo aver dato spazio ai partecipanti del Trono Over ad esprimere le recenti sensazioni e a raccontare il seguito delle loro conoscenze, Maria De Filippi invita al centro studio i tronisti del Trono Classico. Parte con le donne Roberta che è rimasta sorpresa di essersi aperta così tanto durante l’esterna con Samuel, e Andrea Nicole. La ragazza è uscita con Ciprian, il corteggiatore che dopo le recenti accuse ha pensato anche di mollare. Il pensiero contestato un po’ anche da Gianni Sperti, il quale spiega al ragazzo che una certa esternazione potrebbe far intendere ben altro che l’esser sincero, viene messo da parte da un abbraccio teso da Andrea Nicole durante un ballo.

La puntata è alle sue ultime battute prima di lasciare spazio alla messa in onda del daytime di Amici, e al centro studio si racconta l’ultima esterna, ovvero quella tra Matteo e Veronica. La corteggiatrice racconta la sua storia e le fatiche quotidiane che l’hanno spesso messa in difficoltà; uno spaccato di vita che somiglia molto al vissuto del ragazzo. Infatti, oltre ad esserci un’evidente un’attrazione fisica, Matteo e Veronica si vedono simili, complici quasi come se si conoscessero da tempo. Saranno rose? Vedremo!

LEGGI ANCHE: “Uomini e donne”, Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto genitori? “Il desiderio c’è”

Exit mobile version