Manuel+Locatelli+sposa+la+sua+Thessa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social+%C3%A8+da+tifoseria+e+acclama+il+%26%238220%3Bs%C3%AC%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/10/04/manuel-locatelli-sposa-thessa-proposta-di-matrimonio-sui-social-foto/amp/

Manuel Locatelli sposa la sua Thessa: l’annuncio sui social è da tifoseria e acclama il “sì” [FOTO]

Un giorno importante per il calciatore della Juve che ha da poco segnato il suo primo gol nella squadra

La proposta di convolare a nozze si aggiunge ad un’estate da campione per Manuel Locatelli. Il calciatore di Lecco è da poco approdato alla Juventus, ha mandato in rete il suo primo gol da bianconero. Ma per il ventitreenne le emozioni non finiscono qui. Poche ore fa Locatelli ha chiesto alla sua Thessa di diventare sua moglie. La proposta accompagnata come da tradizione da un anello è stata resa nota attraverso i social la quale ha riscontrato un forte calore da tifoseria ed il “sì”, commosso della ragazza, ne ha reso speciale il momento.

Anche la futura sposa ha condiviso il suo entusiasmo attraverso il proprio account: Chiedetemi se sono felice; ha scritto la giovane ragazza solo pochi minuti fa, e il richiamo all’attenzione ne ha prodotto un’infinita carrellata di commenti e like. La coppia è al settimo cielo, e presto compiranno uno dei passi più importanti della loro vita insieme.

Chi è Thessa Lacovich, la fidanzata del centrocampista [FOTO]

Originaria della Costa Rica, la futura moglie del calciatore ha 23 anni, esattamente come Manuel Locatelli. Grande appassionata di viaggi, ama altrettanto i cani tant’è che sul suo profilo Instagram ha segnato Dog Sitter. Ma, oltre alle passioni, Thessa ha frequentato l’università Cattolica del Sacro Cuore laureandosi in Media Advertising e concludendo un Master in Digital Communication Strategy. E ora che è arrivato anche un nella sua vita, si aprirà per lei un nuovo capito.

Attualmente la ragazza che ad ogni gol di Locatelli viene menzionata quando lo stesso calciatore dinanzi alla tifoseria mima con le dita la lettera maiuscola del suo nome, si occupa di commercio online. Lei stessa, infatti, si è definita una e-commerce freelance. Giovanissima ma con le idee ben chiare; la Locovich in passato ha avuto esperienze lavorative importanti lavorando per Sky come producer nel reparto di Sky Cinema, ma anche nell’accoglienza talent e dei casting.


LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore: l’indizio social conferma il gossip [FOTO]

Exit mobile version