La dedica di Barack Obama a Michelle per i 29 anni di matrimonio: “Non potrei immaginare la mia vita senza di te”
L'ex Presidente e la moglie si sono scambiati teneri auguri anche sui loro account social
Barack e Michelle Obama festeggiano il loro anniversario di nozze e lo fanno condividendo anche sui social delle tenere dediche. L’ex First Lady ha condiviso un collage con una foto di loro da giovanissimi e una attuale in un “come è iniziata vs come sta andando”. Ma a conquistare il popolo del web è stato il tenero messaggio scritto dall’ex Presidente che ha voluto dedicare un pensiero speciale alla moglie per il 29esimo anniversario di matrimonio.
I 29 anni di matrimonio di Michelle e Barack Obama
Per festeggiare anche sui social 29 anni di matrimonio, gli Obama hanno condiviso dolci scatti e dediche da innamorati. D’altronde non è la prima volta che la coppia si dedica delle frasi piene di amore utilizzando le piattaforme social. Michelle Obama ha pubblicato un collage di due foto. Nella prima si vedono due giovanissimi ragazzi che si abbracciano seduti su un divano. E a fianco la stessa coppia, oggi, su un divano diverso ma con lo stesso amore negli occhi.
View this post on Instagram
La dedica alla moglie: “La mia First Lady e la mia migliore amica”
A conquistare il web, però, è stata la dedica dell’ex Presidente degli Stati Uniti alla moglie. Barack Obama, infatti, ha condiviso una foto, scrivendo nella didascalia: “Negli ultimi 29 anni, ho adorato guardare il mondo conoscerti non solo come figlia del South Side, ma anche come madre, avvocato, dirigente, autrice, First Lady e mia migliore amica“. Per concludere, Obama ha scritto: “Non potrei immaginare la mia vita senza di te“.
View this post on Instagram
La coppia sta insieme da oltre 30 anni e ha coronato il proprio amore con il matrimonio e la nascita delle due figlie. Quando Barack ha incontrato Michelle, lei era già un rinomato avvocato, mentre lui era stato appena assunto come stagista presso la stessa società: la Sidley Austin. Il loro primo incontro, infatti, è stato un semplice pranzo di lavoro e poi, da lì, un appuntamento al cinema per assistere a Fa’ la cosa giusta di Spike Lee. E da quella sera il resto è storia nota.
LEGGI ANCHE: Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme? L’ipotesi di un ritorno di fiamma