Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ignazio Moser preoccupa i followers: “Ho dei piccoli problemi di salute”

Il messaggio social dell'ex naufrago ha allarmato tutti i suoi fan per la sua condizione

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni”. Lo ha annunciato con un post in una recente storia di Instagram l’ex naufrago de L’isola dei Famosi, nonché compagno di Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser si assenterà per un po’ dai social e lo ha scritto lui stesso in un messaggio che sta preoccupando i followers. Dalle sue parole è chiaro quanto non sia dei migliori il momento che attualmente vive, accentuato anche da una certa ansia che passerà quando farà tutti gli esami del caso. Non ha ancora ben capito cosa sta succedendo al suo corpo, ma spera quanto prima di risolvere il problema.

Ignazio Moser assente da Instagram: l’annuncio [FOTO]

L’ex ciclista non aveva mai fatto menzione di problemi fisici, ma evidentemente la situazione richiama una certa attenzione e cautela, e soprattutto concentrazione per capire meglio il perché l’insorgenza di alcuni fastidi che col tempo sembrano esser diventati parecchio fastidiosi. A tal proposito Moser ha deciso di allontanarsi dai social network e dedicarsi ad alcuni esami clinici: “[…] Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante.

Ignazio Moser social network

Ha promesso che terrà tutti al corrente, ma per il momento dovrà staccarsi dalle distrazioni possibili e vivere quanto meno con la giusta privacy questo momento che in moti sperano passi velocemente. Il fatto che ad oggi non si sia realmente capita la causa di questo malessere, preoccupa lui quanto anche i fan, i quali avranno indubbiamente raggiunto il proprio beniamino attraverso i direct. C’è da dire inoltre, che non è da escludere che Cecilia Rodriguez non tenga informati i sui followers, anche durante la pausa social di Moser.

LEGGI ANCHE: Can Yaman si allena e conquista i social: il [VIDEO] è virale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio