Eternals%2C+il+promo+del+film+Marvel+svela+nuovi+dettagli
velvetgossipit
/2021/10/04/eternals-il-promo-del-film-marvel-svela-nuovi-dettagli/amp/

Eternals, il promo del film Marvel svela nuovi dettagli

Diretto da Chloé Zhao, il nuovo film con supereroi dell'MCU propone un promo in cui presenta anche Gilgamesh

Non manca molto all’arrivo degli Eterni al cinema. Eternals è il film Marvel che introduce nuovi supereroi, ognuno dei quali dotati di una particolare abilità. Nato nel 1976 da Jack Kirby, questo nuovo gruppo di supereroi prende il testimone lasciato dagli Avengers. La storia, infatti, è ambientata in un mondo lasciato orfano dai Vendicatori. Compito degli Eterni è quello di difendere gli esseri umani dagli attacchi dei Deviants, mostri spaventosi di cui abbiamo un primo assaggio nel nuovo promo rilasciato dai Marvel Studios.

Eternals, il nuovo promo della Marvel introduce Gilgamesh

Il film, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, presenta nuovi supereroi tra cui Ikaris, il personaggio interpretato da Richard Madden. Nel promo, quest’ultimo spiega di non indossare un mantello da supereroe e di non averne bisogno. E se Ikaris prendesse il posto lasciato vuoto da Captain America? Se fosse lui il nuovo leader degli Avengers? Richard Madden, conosciuto soprattutto per il ruolo in Game of Thrones, ha riflettuto su questa ipotesi e ha raccontato a Total Film: “Non saprei. Di certo è un ottimo soldato e sarebbe all’altezza del ruolo di leader. Se queste due caratteristiche sono sufficienti per guidare gli Avengers allora direi di sì”.

Tra le super abilità di Ikaris vi è sicuramente la vista laser, mentre Thena – il personaggio di Angelina Jolie – anche in questo promo brandisce con abilità la sua spada d’oro. Tra le new entry presentate nel nuovo promo degli Eternals troviamo Gilgamesh, definito come il guerriero più forte del gruppo e interpretato da Don Lee. Non a caso, nel promo lo vediamo scagliarsi contro i nemici ed eliminarli con la sola forza del suo pugno mortale. Un’altra novità del film diretto da Chloé Zhao è che avrà due linee temporali diverse e distanti tra loro. Di fatto, la storia segue il gruppo degli Eterni nel passato, quand’erano uniti come una famiglia, e nel presente, distanti e felici di potersi nascondere in piena vista tra gli umani. La minaccia dei Devianti, motivo per cui sono arrivati sulla Terra, li costringerà ad unire le forze e appianare le divergenze. Il film è in arrivo al cinema il 5 novembre 2021.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, anticipazioni settimanali dal 4 all’9 ottobre: duro scontro tra Eda e Serkan, pronto a sposare Selin

Exit mobile version