Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore: l’indizio social conferma il gossip [FOTO]

La conduttrice esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: dopo molto tempo passato da single, anche lei ha ritrovato l'amore

Elisa Isoardi, dopo l’esperienza lo scorso anno all’Isola dei Famosi, resta ancora nel ‘limbo’ televisivo non avendo ricevuto nessuna chiamata da parte di Rai o Mediaset. Ma nel frattempo, la conduttrice continua a viversi indisturbata la sua vita, senza disdegnare l’amore. Negli ultimi giorni, infatti, la showgirl è tornata al centro del gossip per via della sua situazione sentimentale. Sembra infatti che Elisa Isoardi, dopo molto tempo passato da single, abbia finalmente ritrovato l’amore al fianco di un uomo che già conosceva. Stiamo parlando di Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con il quale già molto tempo prima aveva condiviso una storia d’amore. Tra i due quindi è risbocciato il sentimento, o forse non è mai del tutto finito.

Era stato il magazine Oggi inizialmente a paparazzare i due fidanzatini in dolce compagnia allo stadio Anco Marzio, dove gioca l’OstiaMare, squadra di cui è presidente l’imprenditore. I due erano apparsi molto vicini, ma nonostante tutto non c’era stato nessun comportamento palese che potesse confermare la loro love story. Ma adesso ecco che un altro indizio è arrivato direttamente dal profilo di Elisa Isoardi. La showgirl, infatti, ha condiviso tra le sue Instagram Stories un selfie che la ritrae in macchina mentre sta giungendo allo stadio di Ostia. E in basso alla foto non è passato inosservato la didascalia “Cuore“, accompagnata da un cuoricino viola. A chi si starà rivolgendo la conduttrice? Ma quasi senza alcun dubbi al suo Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi Stories

Il presunto bacio conferma il flirt tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo

Dopo l’Instagram Stories postata da Elisa Isoardi e la paparazzata diffusa sul web dal settimanale Oggi. Nelle ultime ore è arrivata anche un’ulteriore conferma sulla relazione tra la conduttrice e l’imprenditore romano. Secondo uno scatto riportato dal portale Leggo.it, infatti, i due dopo la partita sarebbero stati immortalati mentre si scambiavano un presunto bacio. La coppia, quindi, pare aver deciso di uscire allo scoperto e mostrarsi felicemente fidanzati. Finalmente, dopo molto tempo trascorso da single, anche per Elisa Isoardi l’amore ha bussato alla porta. E chissà che presto non possa essere proprio la diretta interessata a confermare una volta per tutte il gossip.

LEGGI ANCHE: ‘Verissimo’, Giancarlo Magalli punge Adriana Volpe: “Io prendo la vita con leggerezza, lei…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio