Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme? L’ipotesi di un ritorno di fiamma

Gli ex protagonisti di "Daydreamer" sono tornati single e i fan non escludono un ritorno di fiamma

Dopo la rottura con Diletta Leotta, Can Yaman è adesso single. Eppure, l’attore non sembra interessato in questo momento alla sua vita sentimentale, bensì alla sua carriera. Tanti nuovi progetti infatti stanno arrivando nell’ultimo periodo nella vita della star turca, dal lancio del suo primo profumo al ruolo di protagonista in Sandokan e Viola come il mare. Ma nonostante Can Yaman provi a stare lontano dal mondo del gossip, puntualmente finisce al centro dei riflettori. Questa volta ad attirare l’attenzione della cronaca rosa pare sia stato in particolare il suo rapporto con Demet Ozdemir.

Tra i due ex protagonisti di Daydreamer in passato, infatti, ci sarebbe stata una bellissima storia d’amore anche lontano dal set. Gli attori avevano addirittura deciso di convolare a nozze, ma un presunto tradimento da parte di Can Yaman avrebbe cambiato improvvisamente i loro piani. Adesso entrambi sono single, ma la cosa che ha fatto mormorare il web è stato il fatto che entrambi abbiano deciso di lasciarsi con i rispettivi fidanzati nello stesso periodo. Mentre Can Yaman ha chiuso la sua storia con Diletta Leotta, Demet Ozdemir dalla Turchia ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua relazione con Oguzhan Koc. Entrambi quindi adesso sono liberi e chissà che non possano riprendere la loro storia da dove l’hanno lasciata.

Ai fan, infatti, è sembrata una coincidenza molto strana il fatto che entrambi gli attori siano tornati single nello stesso momento. Sul web già si pensa a un possibile ritorno di fiamma e tutti sembrano esserne entusiasti se così fosse. Ma è troppo presto per dirlo. Adesso Can Yaman sembra essere impegnato solo con il suo lavoro e per lui l’amore può anche attendere. Anche Demet Ozdemir ha in ballo nuovi progetti per la sua carriera che richiedono non poco tempo. Inoltre, nessuno dei diretti interessati ha ancora commentato il gossip delle ultime ore. Il sentimento tra i due ex protagonisti di Daydreamer si è riacceso oppure si tratta solo di pettegolezzi? Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno a Stefano De Martino: lo showman del nuovo millennio festeggia 32 anni

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio