Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+fino+all%26%238217%3B8+ottobre%3A+Marina+al+punto+di+rottura+con+Fabrizio
velvetgossipit
/2021/10/03/un-posto-al-sole-anticipazioni-fino-all8-ottobre-marina-fabrizio-rottura/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni fino all’8 ottobre: Marina al punto di rottura con Fabrizio

Tutte le trame settimanali della storica soap di Rai3, in onda alle ore 20:45: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Nuova settimana, nuove puntate per Un Posto al Sole. La celebre soap di Rai3, incentrata sulle vicende che hanno come cornice il Palazzo Palladini, prosegue con nuovi episodi. In onda sulla terza rete del servizio pubblico dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 è tra i programmi più amati del pubblico nonché una delle serie più longeve nel palinsesto italiano. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi.

Un Posto al Sole, una minaccia incombe su Niko: riuscirà a cavarsela il Poggi?

Dopo la breve pausa del weekend, riprendono le vicende di Un Posto al Sole. Nella puntata in onda lunedì 4 ottobre, un nuovo sospettato attira l’attenzione della polizia, scagionando dunque Renato. Si tratta infatti di Pasquale, ex fidanzato di Susanna e ora maggior indiziato per l’aggressione della ragazza. Intanto Alberto e Clara avranno l’opportunità di avere un nuovo confronto, in occasione del battesimo di Federico: un incontro dai risvolti inaspettati. Nel frattempo, Marina è sempre più insofferente nei confronti di Fabrizio. Il disastro del Pastificio ha portato l’uomo a manifestare comportamenti sempre più aggressivi e la Giordano cercherà di riportare serenità nella vita coniugale, pur essendo vicina al punto di rottura.

Nell’episodio di martedì 5 ottobre, Niko è in pericolo! Una minaccia incombe sul Poggio junior, dalla quale cercherà di non farsi travolgere. Intanto, Ornella darà un’importante lezione a Patrizio mentre Marina e Ferri si ritrovano estremamente vicini. La donna continua ad essere esasperata dagli atteggiamenti di Fabrizio, che ha assunto una condotta autolesionista. Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 6 ottobre, Guido e Mariella hanno organizzato una cena a coppie per Michele e Silvia che tuttavia si rivelerà deludente. Nel frattempo, il comportamento del marito e l’inaspettata vicinanza di Roberto portano Marina a interrogarsi sui suoi reali sentimenti verso il Ferri. Intanto, Serena cerca di riconquistare Filippo ricreando quell’atmosfera che li ha portati a innamorarsi l’uno dell’altra. Il tutto nel tentativo di far tornare all’uomo la memoria.

Il ritorno di Viviana rimescola le carte in tavola: è la fine per Filippo e Serena?

Nell’episodio di giovedì 7 ottobre, Michele si accorgerà dell’insofferenza di Silvia. La donna è in difficoltà a causa di Giancarlo e il marito comincia a nutrire forti sospetti su di lei. A destabilizzare i già fragili equilibri tra Serena e Filippo sarà l’improvviso ritorno di Viviana. Come reagiranno di due al rientro della ragazza? Intanto Rossella proverà a concentrarsi sul lavoro, ma la presenza di Riccardo sarà un deterrente per lei. A chiudere la programmazione settimanale di Un Posto al Sole, sarà la puntata di venerdì 8 ottobre. Silvia è ormai in mezzo a due fuochi e la sua situazioni si rivelerà sempre sfiancante. La donna non riesce a stare lontana da Giancarlo e Michele, sempre più sospettoso, si ritroverà a fare una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Filippo metterà le cose in chiaro con Viviana, dopo i bei momenti passati con Serena. Sembra aver dunque preso una decisione definitiva, per ora.

Exit mobile version