Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 4 al 10 ottobre

L’oroscopo di Velvet per i giorni dal 4 al 10 ottobre analizzerà il cielo di tutti i segni dello zodiaco partendo da una protagonista assoluta: Venere che giovedì – il giorno clou della settimana – passa dallo Scorpione al Sagittario, pronta ad ordinare al fido Cupido di scoccare le frecce dell’Amore verso tutti i segni di fuoco. Se poi volete dare uno sguardo alle previsioni anche oltre ricordatevi di sbirciare il nostro oroscopo del mese di ottobre se non lo avete già fatto! Ora come ogni settimana, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari.

ARIETE ★

Dopo tanto patimento possiamo dire ai “primi” dello zodiaco che finalmente l’impasse si sblocca. Il giorno della svolta è giovedì quando Venere torna finalmente a sorridervi e continuerà a farlo per tutto ottobre. Amore benissimo quindi, mentre il cielo resta grigio sul lavoro: ritardi e discussioni continueranno e continueranno specie mercoledì e giovedì, complice la Luna opposta.

TORO ★

Care e cari nati sotto il segno del Toro, finalmente anche per voi Venere cambia completamente atteggiamento giovedì. Settembre lo ricordiamo tutti con le sue “fatiche sentimentali”, tensioni e litigi continui con il partner. Bene questo almeno ve lo lascerete alle spalle ritrovando l’agognata serenità a cui da sempre anelate. Qualche strascico dovuto alla Luna che vi rende nervosi, anche se non del tutto opposta, venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Care Gemelline e cari Gemellini, per i primi tre giorni della settimana vale il vecchio oroscopo a cinque stelle. Poi Venere diventerà molto più che dispettosa da giovedì. I malumori saranno evidenti e ti rifugerai sempre di più nel lavoro, ancora porto sicuro al momento. Domenica in casa rischio di liti esplosive con il partner a causa di una Luna nervosa che va a dare manforte alla dea dell’Amore.

CANCRO

E’ una settimana faticosa per i nati sotto il cielo del Cancro: il primo a causare rallentamenti è il pianeta più veloce, quel Mercurio che a braccetto con Marte, anche lui opposto, aggiunge stress alle difficoltà sul lavoro. Tutto in salita, e sarà dura fino a giovedì anche per una Luna nervosa. Tutto terribile? No le giornate più fortunate saranno quelle di venerdì e sabato. Ad inizio settimana, il riflesso positivo di Venere porterà sollievo al vostro amore.

LEONE ★★

Cari Leoncini e care Leoncine, abbiamo diverse buone nuove questa settimana: 1. Venere torna favorevole, anche qui da giovedì, e vi donerà la pazienza. Per appianare le cose nella vita di coppia stemperando la vostra aggressiva felinità. Per chi cerca l’amore, invece incontri positivi in vista. 2. Mercurio, proprio nel favorire in generale l’arte dell’incontro si allea con il pianeta dell’Amore, ma strizza l’occhio anche al lavoro. 3. Luna fortunata mercoledì, giovedì e poi anche domenica. Tanta stanchezza venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

Anche per voi della Vergine vale quanto detto ai Gemelli. La prima parte della settimana – con lunedì e martedì giornate decisamente fortunate – fino a giovedì è super poi cominciano gli inciampi del cuore dovuti a Venere sfavorevole e nel vostro caso meditabonda: sarà la persona giusta, vi chiederete? La confusione sarà tanta e si trasformerà in tensione domenica.

SCORPIONE ★★★

Nonostante Venere vi abbandoni per passare ai vicini di casa del Sagittario, care e cari Scorpioncini, i primi tre giorni della settimana, complice la Luna partigiana saranno positivi e risolutivi se ci sono questioni di cuore da affrontare. Quella stessa Luna che mitigherà l’abbandono del pianeta dell’Amore al vostro cielo con giornate super-fortunate tra venerdì e sabato, ricche di sorprese.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

Da giovedì sarà come vedere un bel film d’amore, scegliete voi se una commedia leggera o un classico strappalacrime, ma sempre di gioia. Venere bussa al cielo del Sagittario giovedì con un’inondazione costante di passione, anche per le single che hanno sofferto di più. Domenica romanticismo e fortuna, tanta, perché una bella Luna li porta con sé. Molto bene anche il lavoro per voi.

CAPRICORNO ★

Sappiamo care e cari del Capricorno, che non è un periodo favorevole. Tanto nervosismo e stress a causa dei continui rallentamenti sul lavoro, dovuti all’opposizione di Mercurio, specie mercoledì e giovedì. Ma non riesci a non pensarci e si ripercuote a casa, nella coppia e perfino nella salute. L’umore nero, quasi depresso è momentaneo e passerà.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★

Giovedì Venere tornerà finalmente a guardare benevolmente il segno dell’Acquario: arriveranno i chiarimenti e le risposte e qualche conferma che attendi da tanto. Se hai chiuso una storia da poco o sei single questo passaggio porta anche la volontà di riprovarci, di credere che magari quell’incontro là forse è finalmente speciale. C’è Mercurio a spingervi specie nelle giornate più fortunate di giovedì e domenica.

PESCI ★

Care Pescioline e cari pesciolini, potrebbe essere una settimana litigiosella: perché da giovedì Venere vi volterà le spalle. Tutto potrebbe generare una lite e trasformarsi in una crisi latente. Specie domenica, le tensioni accumulate potrebbero esplodere. Complice anche la Luna opposta che vi rende taciturni e vi fa sentire giù di corda.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti la Bilancia, Scorpione, Acquario e Sagittario

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Ottobre 2021

Pulsante per tornare all'inizio