Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari a ruota libera punge Gemma Galgani: “Isabella ti saluta Giorgio Manetti”

Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi

Il quinto e ultimo appuntamento settimanale apre la puntata con Gemma Galgani radiosa per essere uscita con il cavaliere Pierluigi. Un uomo a modo e dal complimento sempre pronto nei riguardi della donna con la quale ha avuto l’occasione di approfondire la conoscenza durante la loro prima esterna. Ma, prima di dare spazio alle opinioni dei presenti in studio e alle prime sensazioni dei due senior, Tina Cipollari commenta ridendo il suo outfit: “Sei proprio da circo oggi”. “Invece tu, con questo struzzo tutto intorno…”; replica la dama piemontese. La consueta diatriba tra le due donne va avanti finché Maria De Filippi interrompe il match tra gli applausi per invitare Pierluigi al centro studio.

Dal video che anticipa l’esterna si intuisce perfettamente che, il primo passo per una possibile conoscenza l’abbia fatto proprio la dama. Gemma prende dunque l’iniziativa e chiede al signor Pierluigi di… chiosa Tina interrompendo la conduttrice per sottolineare un dettaglio:A farsi avanti è lei come al solito.

Per Gemma c’è ora Pierluigi: una nuova conoscenza per la dama, poi spunta fuori il nome di Giorgio Manetti e…

L’esterna è andata molto bene tra i due senior; Gemma si è mostrata serena e molto complice con Pierluigi che, al suo arrivo in studio, la saluta chiamandola tesoro. Il cavaliere sembra infatti molto preso dalla dama tant’è che punge Tina dicendo: “Più l’attaccano e più mi piace”. Ma ecco che anche la domanda che forse tutti aspettavano che tuonasse durante la puntata, arriva dalla voce di Gianni Sperti, che chiede al senior se è attratto dalla Galgani. “A prescindere dalla parte romantica che abbiamo visto durante la cena; del fatto che lei è stato molto bene e che si è avvicinato a Gemma… ma lei prova anche un’attrazione fisica?”. Dopo qualche secondo di silenzio, il cavaliere non si espone molto, ma rimane nel range della probabilità citando la spiritualità per poi concludere: È prematuro parlare di queste cose.

Si passa poi a Isabella. La dama è uscita con Luciano, ma il feeling iniziale non è andato oltre, soprattutto per la Ricci che, al contrario delle emozioni estasiate del cavaliere, la donna ha provato tutt’altro: “Mi sono trovata bene, ma non ti vedo al mio fianco. Non credo tu possa essere la persona giusta per me, desidero un uomo al quale mi posso affidare”. A replicare con un riferimento pungente è proprio Tina che mette sotto i riflettori il nome di Giorgio Manetti: Isabella ti porto i saluti di Giorgio Mainetti, ha una grande ammirazione nei tuoi confronti e mi ha fatto diverse domande. Ti saluta tantissimo, fagli i complimenti”. Ed ecco un’altra frecciatina contro Gemma Galgani.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Ida Platano e Marcello: aria di tensione

Il dating show si chiude poi con Ida e Marcello. I due senior sono usciti insieme, ma a quanto pare le paure hanno preso il sopravvento. Sarà perché le emozioni si vivono velocemente, ma quella che doveva essere una serata all’insegna della tranquillità ha rivelato qualche tensione: “L’ho visto un po’ frenato” – ha esordito la Platano – […] Quando uno è trasportato da emozioni e sensazioni, secondo me – conclude la dama – mi sono lasciata andare in quel momento lì e insomma siamo stati insieme“. Purtroppo Marcello non è della stessa opinione, e dichiara di essere stato bene e di voler dare del tempo ad una coppia di conoscersi.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, è scontro tra Diego e Vittoria: “Ferma, non mi attribuire…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio