Nella+stagione+18+di+%26%238220%3BGrey%26%238217%3Bs+Anatomy%26%238221%3B+torna+un+personaggio+che+diventa+regolare
velvetgossipit
/2021/10/01/nella-stagione-18-di-greys-anatomy-torna-un-personaggio-che-diventa-regolare/amp/

Nella stagione 18 di “Grey’s Anatomy” torna un personaggio che diventa regolare

Avevamo conosciuto il dottor Nick Marsh nella stagione 14 e, dopo quattro anni, Scott Speedman si unisce alla famiglia del medical drama come regular

Grey’s Anatomy allarga il suo cast e, per la diciottesima stagione, fa posto ad una new entry che tanto new non è. Come riporta TVLine, oltre ad Addison Montgomery, prima moglie di Derek Shepherd nonché protagonista dello spin-off Private Practice, tornerà anche Scott Speedman. Quest’ultimo ha interpretato il dottor Nick Marsh nella stagione 14 di Grey’s Anatomy: era apparso come guest star, ma adesso è stato promosso a personaggio regolare del medical drama, come si anticipa nella premiere della diciottesima stagione.

Scott Speedman in Grey’s Anatomy 18

Lo scorso giovedì 30 settembre negli States è partita la nuova stagione di Grey’s Anatomy dove Scott Speedman ha fatto il suo ingresso in qualità di dottor Nick Marsh. Attenzione: seguiranno spoiler dell’episodio. Chi ha visto la puntata già saprà che Meredith s’imbatte casualmente in Marsh. La dottoressa è stata invitata da David Hamilton (amico di Ellis Grey) in Minnesota, per partecipare all’inaugurazione di una biblioteca dedicata a sua mamma Ellis Grey. Ed è proprio in Minnesota che incontra di nuovo Nick Marsh. Bevono un drink insieme e gli spiega che stava frequentando il dottor Hayes da un po’ di tempo, ma hanno deciso di chiudere la storia perché il figlio del dottore era ancora sconvolto dalla perdita della mamma.

Per la dottoressa Grey (interpretata da Ellen Pompeo), il personaggio di Nick Marsh non è stato semplicemente di passaggio. È stato grazie a lui, nella stagione 14, se ha compreso che avrebbe potuto amare ancora una volta dopo aver perso Derek. E, dopo anni di attesa, finalmente Scott Speedman tornerà a deliziare i fan del medical drama con la sua presenza non più fugace, ma come regular. E la possibilità che tra i due ci sia un coinvolgimento sentimentale è più concreta che mai. Meredith ritroverà l’amore con il dottor Nick Marsh? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, anticipazione di oggi 30 settembre: Aydan riabbraccia Serkan, ma il figlio ha perso la memoria

Exit mobile version