Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

A “Star in the Star” Deborah Iurato ed è subito un tuffo nel passato: da “Amici” al nuovo look [FOTO]

Dai suoi esordi alla vittoria che le diede popolarità. Ecco chi è oggi la cantante di Ragusa

Sul web, il nome di Deborah Iurato circola con più frequenza nelle ultime ore. Non si tratta di nessun nuovo singolo al momento, ma di un episodio che si è verificato a Star in the Star. Nella puntata di ieri 30 settembre, Ilary Blasi avrebbe vissuto solo un timido imbarazzo sentendo pronunciare da Claudio Amendola il nome dell’ex allieva di Amici. Nello specifico, l’attore, ora giurato nel programma di Canale 5 assieme a Marcella Bella e Andrea Pucci, dopo l’esibizione della maschera di Lady Gaga avrebbe fatto il nome della giovane cantante cercando di indovinare l’identità della concorrente, la quale si sarebbe calata nei panni della più nota ed internazionale Germanotta. Azzardando il nome della Iurato, Amendola avrebbe però mandato in tilt la moglie di Francesco Totti, la quale probabilmente non sapeva l’identità della giovane cantante.

Insomma, dopo l’imbarazzo palesato in puntata e sviato poi da Marcella Bella, il nome di Deborah Iurato non è passato inosservato ai fruitori del web che hanno rapidamente commentato il fatto su Twitter. La breve parentesi televisiva ci ha riportati tutti ai tempi di Amici13 e al suo timbro che l’ha poi vista trionfare.

Daborah Iurato: la carriera ed un profilo Instagram sempre più ‘trafficato’ [FOTO]

La voce calda dell’ex allieva di Amici si è guadagnata nel 2014 la vittoria. Lei, squadra bianca capitanata allora da un altro ex vincitore, Moreno, dopo l’esperienza al talent ha portato avanti il suo sogno di fare musica. Il primo Ep che portava il suo nome; un disco di platino. Vendite da record per Danzeremo a luci spente e Anche se fuori è inverno, quest’ultimo scritto da Fiorella Mannoia. Poi ancor,  il primo album tra il 2014 ed il 2015 dal titolo Libere portandola ad un nuovo traguardo che l’ha vista poi sposare l’idea di partecipare a Sanremo insieme a Giovanni Caccamo col brano Via da qui e poi a Tale e Quale Show.

Insomma, il percorso artistico della cantante non ha trascurato nessuna occasione televisiva, tant’è che oggi anche sui social il seguito è ben riconoscente. 174mila followers segnala l’account Instagram, testimone anche di una sua evoluzione stilistica. Ecco infatti una recente foto che alleghiamo qui di seguito dove, Deborah appare con un look diverso e premiatissimo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Iurato (@debyiurato)


LEGGI ANCHE: Neslihan Yeldan è Aydan in “Love is in the Air”: ma per il pubblico italiano è anche Onem [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio