Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? “Forse non condividono solo il successo”
I due cantanti potrebbero condividere ben altro della loro carriera artistica: l'indiscrezione impazzata sul web
Annalisa e Federico Rossi nel corso dell’estate sono stati tra i protagonisti delle hit italiane con il loro duetto in Movimento lento. Molto complici anche sul palco dell’arena di Verona, tra i due cantanti sembra che sia nata un’importante amicizia. Eppure, sul web già si vocifera che molto probabilmente tra i colleghi potrebbe esserci qualcosa di più di un semplice rapporto di amicizia. A sganciare la bomba ci avrebbe pensato il settimanale Diva e Donna, che avrebbe riportato una segnalazione ricevuta da una fonte abbastanza affidabile.
“C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più“, ha riportato il magazine. In effetti, Federico Rossi è ormai single da tempo dopo la rottura definitiva con Paola Di Benedetto. I due hanno condiviso un’importante storia d’amore, che però si è conclusa qualche mese fa. Il cantante ha preferito prendersi prima del tempo per sé per metabolizzare l’accaduto, ma adesso potrebbe essere pronto ad iniziare una nuova relazione. E chissà che Annalisa non possa essere la donna giusta per lui.
Per i due Movimento lento non è stata la prima collaborazione, avendo già cantato insieme sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e anche in Tutto per una ragione. Gli sguardi complici potrebbero quindi essere giustificati da un’amicizia duratura nel tempo. Eppure, il loro comportamento ha fatto chiacchierare molto i social e c’è chi già li vede una coppia a tutti gli effetti anche nella vita privata oltre che in quella lavorativa. Ovviamente però si tratta solo ancora di indiscrezioni e per il momento sembra che né Annalisa né Federico Rossi abbiano voluto mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, ma non è detto che non decidano di replicare al gossip. Non ci resta quindi stare a vedere come si comporteranno.
LEGGI ANCHE: Tom Cruise non sarà più il primo attore sullo spazio: Yulia Peresild e il Capitano Kirk lo superano