Oroscopo del mese – Ottobre 2021

Le Stelle di Velvet per il decimo mese dell'anno

Guardiamo insieme l’oroscopo di ottobre 2021. Nel decimo mese dell’anno il Sole torna in Bilancia. Il passaggio centrale di questo mese è quello rappresentato sempre in Bilancia da Marte e Mercurio che portano voglia di fare e di vivere appieno la vita. Il trigono con i segni d’aria indica poi una fase positiva per l’economia in generale e per il lavoro a livello individuale: un mese di successo, fortuna, felicità e libertà d’azione.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco:

Finalmente durante il mese cari Ariete avvertirete una ripresa in quasi tutti i campi. Non nella vita professionale che resta instabile. Tocca a voi essere più centrati per moderare la contrarietà e respingere le provocazioni. Attenzione alle vostre intolleranze alimentari e alle scorpacciate. Se ne avete voglia è il momento giusto per  cambiare look.

TORO (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra: 

Cari amici ed amiche del Toro, ottobre sarà per voi magico e nuovo, sia nella professione che nell’amore. Le stelle vi sorridono, e portano un successo dopo l’altro che annulla la vostra proverbiale sedentarietà. Un po’ è merito anche del passaggio di Urano nel vostro segno che vi dona una spinta anticonformista. Un mese importante per decidere del vostro futuro: il lavoro porta soldi e l’amore… splende

Oroscopo ottobre 2021 GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria:

C’è talmente tanta fretta in questo vostro oroscopo di ottobre cari Gemellini e Gemelline che per starvi dietro, forse ci vorrà solo un altro Gemelli. Dominano le emozioni anche nei campi dove vanno tenuti i piedi saldi per terra. Come il lavoro, ma le opportunità saranno moltissime. L’amore evolve veloce con voi e gli amici si cumulano, per cui niente patemi se qualcuno di vecchia data si mostra meno sincero. I pianeta in Bilancia, segno d’aria come voi vi sorridono e vi rendono uno dei segni più intraprendenti e vincenti dello zodiaco in quest’ottobre. Che accadrà? Nuovi amori, colpi di fulmini, promozioni sul lavoro e forse anche del denaro che torna nelle vostre tasche. Marte ballerino vi distrae occhio a camminare con il naso per aria.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua:

Non sarà un mese semplice quello che sta per iniziare per i nati sotto il segno del Cancro. Abbiate fretta se dovete chiarire qualsiasi situazione perché la vostra Venere vi sostiene ancora solo per qualche giorno ad inizio mese. Per i più del Cancro che amano la tranquillità non sarà semplice neppure gestire tutta l’intraprendenza di questo cielo che potrà portarvi qualche mal di stomaco. E’ un mese fortunato.

LEONE (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco: 

Cari Leoncini e Leoncine diciamo che ogni giorno di ottobre sposterà la negatività via dal vostro cielo. Vi sembra che tutto sia rallentato, quindi sarà necessario indirizzare tutte le vostre forze su ciò che vi sta più a cuore. Amore, lavoro e finanze non vi mettono certo di buon umore, ma le opposizioni stanno per finire. Resistete e continuate a ruggire.

Oroscopo ottobre 2021 VERGINE (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra:

Nettuno opposto rende nervosi e insicuri i nati sotto il segno della Vergine in quest’ottobre. Vi fa perdere tempo, meno di quanto vi sembri. Molto di quello che seminerete in questo decimo mese del 2021 sboccerà più tardi soprattutto dove avete messo il cuore. Il cielo comunque fin da subito vi regala amore e passione. Una buona salute e magari un cambio di look autunnale farà il resto… per un viaggetto piacevole in vista sono un toccasana.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria: 

In primis cara Bilancia: Buon Compleanno! Tentate la fortuna perché avete tutte le stelle dalla vostra. Oltre al Sole avete Marte che vi fornisce energia per ricercare il successo e per mostrare un bell’aspetto; Saturno che pensa alla concretezza che raggiungere i desideri; Giove che vi indica la strada giusta da percorrere per trovare l’amore, per eccellere nel lavoro, per guadagnare di più.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua:

Cautela è la parola del mese nel lavoro, nelle spese e se dovete stipulare un contratto. Se possibile temporeggiate. Vi costringe Saturno, amici e amiche dello Scorpione. Venere invece protegge la sfera amorosa dello Scorpione e vi concede autentici sprazzi di passione. Ritagliate del tempo per fare sport.

Oroscopo ottobre 2021 SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco:

Amici e amiche del Sagittario, ottobre è il mese della programmazione per massimizzare i vantaggi nel lavoro. Progettate tutto per sfruttare al massimo il fattore tempo: sia inteso come capacità di risparmiarlo, sia come momento propizio. Novità nell’amore e nella sfera privata: da una casa nuova, alla convivenza, passando per un trasferimento per motivi professionale.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra:

Il cielo d’ottobre è complesso e pieno di insidie per voi del Capricorno. Cercate di prestare attenzione e se possibile di guadagnare tempo in caso di decisioni importanti, come comprare o vendere casa; come cambiare lavoro. Nervosismo e umore nero in amore. Passeggiate all’aria aperta da soli, vi aiuterà a schiarire i pensieri.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria:

Anche per il terzo segno d’aria sono potentissimi gli influssi sprigionati dalla Bilancia. Per voi amici dell’Acquario è il momento della riscossa, soprattutto professionale. Anche solo una sana iniezione di denaro di un aumento, liquidazione o una piccola eredità. Marte vi concede di eccedere e poi vi basterà una corsetta o una nuotata per recuperare. L’amore porterà quello che cercate: aumento dell’eros in coppia e colpi di fulmine per i single. Bello il tempo trascorso con gli amici.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua:

Care pescioline e cari pesciolini, le buone notizie arrivano in ottobre in amore, migliorando i problemi di coppia degli scorsi mesi. Progressivamente recupererete passione. Alti e bassi proseguiranno sul lavoro e continuano le spese, a cui prestare attenzione. Qualche fantasma dal passato potrebbe tornare in questo ottobre.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Settembre 2021

Exit mobile version