Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air”, anticipazione di oggi 30 settembre: Aydan riabbraccia Serkan, ma il figlio ha perso la memoria

Cosa succederà nel nuovo appuntamento della serie televisiva turca? Scopriamolo insieme

Il pubblico Mediaset incontrerà, presto, i due amati protagonisti di Love is in the Air. Una nuova puntata della soap opera turca andrà in onda alle ore 16:35 e, secondo le anticipazioni, l’appuntamento odierno rivelerà un amaro retroscena che porterà la stessa Eda alla disperazione. Torniamo alla trama di qualche puntata fa; Serkan Bolat parte per un incontro di lavoro. Ma l’aereo che lo dovrebbe portare a destinazione ha un brutto incidente. Le tracce dell’architetto si perdono e tutti pensano purtroppo al peggio. Solo la Yildiz spera nel miracolo e attende con ansia che questo si avveri. Le preghiere della futura paesaggista vengono esaudite e Bolat, dopo ben due mesi di assenza torna a casa. Al rientro però, tutti noteranno un cambiamento repentino nell’imprenditore. Cosa sarà successo? E soprattutto, perché non ha dato sue notizie per così tanti mesi?

Purtroppo, lo shock gli avrebbe fatto perdere parte della memoria dimenticando l’ultimo anno di vita, ovvero quello condiviso con la sua amata. Al rientro, infatti, si farà vedere insieme all’ex compagna, Selin. La realtà porterà Eda a vivere nello sconforto più buio, condiviso dalla stessa madre dell’architetto. Infatti, nel corso dell’appuntamento odierno, Aydan sarà felice di riabbracciare il figlio, ma cecherà di portarlo da uno specialista per capire se la memoria potrà ritornare. Selin, non farà nessun passo indietro, anzi, approfitterà della debolezza dell’imprenditore cavalcando l’onda del ‘riscatto’ e riavere, dunque, il cuore del suo ex.

“Love is in the Air”, anticipazioni: Engin fraintende e ascolta per caso una conversazione di Piril

Mentre Aydan è concentrata nei preparativi per la festa di bentornato al figlio, a Love is in the Air, Serkan è stupito che la madre riesca ad uscire da casa senza più nessun attacco di panico in procinto di esplodere, inconsapevole che il suo esser sorpreso è dettato dal semplice fatto che non ricorda il momento in cui Aydan è guarita.

Nella trama di oggi, ci sarà anche Engin. L’uomo ascolterà una Piril chiacchierare al telefono con una sua amica ma fraintenderà una frase che lo porterà a pensare a una possibile gravidanza della donna. L’errore creerà una serie di equivoci non indifferenti. Questo e molto altro nella nuova puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: In arrivo su Disney+ la serie TV “The Book of Boba Fett”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio