Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Balmain festeggia 10 anni di Olivier Rousteing alla “Paris Fashion Week”

Lo stilista ha voluto celebrare quest'importante traguardo portando alla settimana della moda parigina tutte le sue più grandi muse, da Naomi Campbell a Carla Bruni

Balmain festeggia in passerella alla Paris Fashion Week e lo fa in grande stile. Sono trascorsi ormai dieci anni da quando Olivier Rousteing è stato scelto come direttore creativo della maison, guidando il timone della nave. E, per celebrare questo importante traguardo, lo stilista ha ben pensato di portare in passerella della fashion week parigina tutte le sue più grandi muse. Al suo fianco, per presentare la collezione Primavera/Estate 2022, figurano top model come Carla Bruni, Naomi Campbell (reduce dalla Milano Fashion Week per Versace), Milla Jovovich e Natalia Vodianova. E, durante la sfilata, arriva persino un messaggio audio di Beyoncé.

Balmain presenta la collezione Primavera/Estate 2022

Olivier Rousteing, uno degli stilisti più amati dalle celebrità, ha voluto festeggiare in grande e ha organizzato una sorta di festival di due giorni a Parigi, incluse esibizioni di Jesse Jo Stark, Doja Cat e Franz Ferdinand, terminato poi con la presentazione della collezione Primavera/Estate 2022. Dalla sua, ha avuto la partecipazione di tantissime celebrità del fashion system. La sfilata si è divisa in due momenti: mentre con la prima passerella hanno sfilato modelle come Adut AkechNora Attal e Precious Lee, con la seconda l’apertura è toccata a Naomi Campbell. A chiudere, invece, è stata Carla Bruni.

Balmain

Il cuore pulsante della collezione è la rivisitazione di materiale d’archivio. Le modelle hanno indossato minidress in oro tempestati di cristalli, senza mai rinunciare allo sfarzo. Con l’aggiunta di strass, che sottolineano la silhouette femminile, Balmain ha riacceso la luce in passerella. E, chicca delle chicche, anche Beyoncé ha voluto dare il suo contributo per festeggiare i 10 anni dello stilista in Balmain, registrando un messaggio audio. “Ciao Oliver, sono Beyoncé. Mi hai aiutato ad affermare la mia musica, mi hai aiutato ad amplificare il mio messaggio e i tuoi disegni mi hanno sempre fatta sentire potente. Balmain è il tuo straordinario strumento sia per la bellezza che per il cambiamento. La tua visione, le tue convinzioni e il tuo talento hanno influenzato e commosso tutti noi”.

LEGGI ANCHE: “No Time to Die”, la figlia di Daniel Craig ruba la scena a Kate Middleton [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio