%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B%2C+Anna+Pettinelli+dura+con+Inder%3A+%26%238220%3BA+Rudy+Zerbi+non+piacerai+mai%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/09/30/amici-21-anna-pettinelli-a-inder-a-rudy-zerbi-non-piacerai-mai-video/amp/

“Amici 21”, Anna Pettinelli dura con Inder: “A Rudy Zerbi non piacerai mai” [VIDEO]

Un lungo confronto si è consumato nella sala prove di canto della scuola più nota d'Italia oggi 30 settembre. Scopriamo nel dettaglio di cosa si è parlato

Nella puntata di oggi pomeriggio, su Canale 5 è andato in onda il confronto tra Anna Pettinelli e Inder. La penna del giovane allievo, come anche il modo con cui interpreta una canzone non piace molto a Rudy Zerbi. Il ventenne si è presentato ai casting con un suo brano trap dal titolo Gola Secca. Un pezzo molto particolare che è piaciuto alla speaker ma non al produttore discografico, il quale ha esordito dicendo: Non avevo dubbi che Anna lo avrebbe preso, adesso ti piace uno con la gola secca. Vedremo dove andremo a finire”.

Ma oggi, l’opinione del professore di Amici ha ritrovato spazio nel lungo confronto avvenuto in sala prove tra la Pettinelli ed il suo allievo. La docente di questa nuova edizione ha scelto la canzone Pazzesca di Miss Keta per la prossima esibizione del suo allievo, non trovando però terreno fertile per poter rendere la performance impeccabile. Perché questo?

Amici 21, Pettinelli e Inder a confronto

Nel daytime, presente anche sul sito Witty Tv, Inder avrebbe contestato la scelta della sua coach perché la canzone non sarebbe nelle sue corde. Anna gli avrebbe poi spiegato che la preferenza si avvicinerebbe un po’ al suo mondo e che potrebbe rendersi ‘orecchiabile’ nei confronti del pubblico, dando modo ai telespettatori di avere quel giusto tempo per conoscerlo: “Non si può piacere a tutti”; ha detto a gran voce Anna Pettinelli ribadendo di stargli indicando dal suo punto di vista il percorso più giusto. “A Rudy Zerbi non piaci ora e non piacerai mai – ha continuato la professoressa di Amicicosì come vale per altri ragazzi suoi o di Lorella. Ma se hai queste idee tra me e te c’è un problema e diventa difficile. Ora non ci resta che attendere il pomeridiano di domenica prossima e capire se, Inder, avrà ascoltato i consigli della sua coach.


LEGGI ANCHE: Cambia la programmazione Mediaset: “Amici” resta la domenica, “Scene da un matrimonio” si sposta

Exit mobile version