Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jennifer Aniston pronta ad innamorarsi e descrive il suo uomo ideale

L'attrice è single dal suo divorzio co Justin Theroux, nonostante le voci su Rachel e Ross

È single da molto tempo, ma a quanto pare adesso è anche pronta per una nuova relazione. Stiamo parlando di Jennifer Aniston, che ha ammesso di essere “pronta” per avere di nuovo una storia d’amore dopo essersi presa del tempo “per concentrarsi su se stessa“. L’affermazione della diva di Hollywood arriva tre anni dopo la rottura con l’ex marito Justin Theroux.

Nuovo amore in vista per Jennifer Aniston?

Mentre Hollywood vede fiorire nuovi amori e vede riaccendere vecchie fiamme, anche Jennifer Aniston si dichiara pronta all’idea di un nuovo amore nella sua vita. Lo ha detto lei stessa mentre chiacchierava nello show SiriusXM di Bruce Bozzi Lunch with Bruce. “Penso che sia ora – ha detto – Penso di essere pronta a condividere me stessa con un’altra persona. Non volevo farlo per molto tempo, e amavo davvero, essere la mia donna senza far parte di una coppia“. Dopo la separazione dal suo ex marito Justin Theroux, infatti, la Aniston non ha avuto nessun altra relazione, nonostante spesso il gossip abbia suggerito un ritorno di fiamma con Brad Pitt. Come il gossip incontrollato su un suo presunto flirt dell’attrice, come una novella Rachel, con David Schwimmer, Ross in Friends. In realtà, però, l’attrice si è dedicata a se stessa, come ha confessato nel corso dell’intervista: “Sono in coppia da quando avevo 20 anni, quindi c’era qualcosa di veramente bello nel prendersi del tempo per sé“.

Le caratteristiche del suo uomo ideale

Jennifer Aniston ha anche parlato di quali sono alcuni tratti importanti che sta cercando nel suo prossimo partner.  E sembra avere le idee chiare, forse a causa della relazione con Justin Theroux, e del matrimonio con Brad Pitt durato quasi cinque anni prima e finito nel 2005 dopo “molte ponderate considerazioni“.  “La facilità con cui la conversazione scorre la prima volta, è un buon indicatore – ha affermato – Fiducia in se stesso, ma non arroganza. E umorismo“. Ma il suo lui ideale deve anche essere “generoso e gentile con le persone“.
Anche se va detto sembra proprio che stia parlando di Ross!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla “Paris Fashion Week”: Fedez imita il suo look

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio