%26%238220%3BItalia%26%238217%3Bs+got+talent%26%238221%3B%2C+svelato+il+nuovo+cast%3A+tra+i+giudici+arriva+Elio
velvetgossipit
/2021/09/29/italias-got-talent-svelato-il-nuovo-cast-tra-i-giudici-arriva-elio/amp/

“Italia’s got talent”, svelato il nuovo cast: tra i giudici arriva Elio

Il programma targato Sky sta per tornare in onda con tantissime novità per la nuova edizione

Italia’s got talent è pronto a tornare in onda nella prossima stagione televisiva. Il programma, che da qualche anno è in onda su Sky Uno, darà il via alle audizioni da ottobre, quando inizierà i casting negli studi di Cinecittà. Per quest’anno ci saranno parecchie novità all’interno del talent show. Prima tra tutte l’abbandono da parte di Joe Bastianich e l’entrata in scena di Elio. Sarà infatti l’artista a prendere la poltrona lasciata vuota dal noto ristoratore e tutto il resto del cast ne è rimasto più che contento.

Tutte le novità e le conferme del nuovo cast di Italia’s got talent

Sarà un’edizione di novità e conferme. A condurre la trasmissione, come da sei anni a questa pare, anche questa volta ci sarà Ludovica Comello. L’attrice e cantante ha ottenuto il consenso del pubblico già nelle scorse edizioni e il programma di produzione Fremantle ha deciso di confermare la sua conduzione di nuovo. Tra la giuria troveremo ancora una volta anche Federica Pellegrini, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020, dove ha collezionato un altro record per la sua carriera, quello della quinta finale olimpica consecutiva nei 200 stile libero. Confermati anche Mara Maionchi e Frank Matano. Il comico è ormai una certezza di cui il talent show non può fare a meno e che riesce a creare ogni volta quello spirito di leggerezza e divertimento di cui il pubblico ha bisogno.

La new entry di quest’edizione sarà invece Elio. “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi“, ha dichiarato l’artista in una recente intervista a qualche settimana dall’inizio del programma. “Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria“, ha premesso. Insomma, manca veramente pochissimo alla messa in onda e sicuramente anche quest’edizione otterrà il successo sperato.

LEGGI ANCHE: “Luce dei tuoi occhi” cambia giorno: la terza puntata anticipata a martedì, ecco perché

Exit mobile version