%26%238220%3BIl+Contadino+cerca+Moglie%26%238221%3B%2C+da+domani+la+nuova+edizione+in+prima+serata+sul+Nove
velvetgossipit
/2021/09/29/il-contadino-cerca-moglie-da-domani-nuova-edizione-prima-serata-su-nove/amp/

“Il Contadino cerca Moglie”, da domani la nuova edizione in prima serata sul Nove

In onda da domani la prima puntata del dating show targato "Discovery", condotto da Gabriele Corsi

La ricerca dell’anima gemella è di casa su Discovery. Gabriele Corsi, esperto di questioni d’amore dopo essere stato al timone di Take Me Out e Primo Appuntamento, sbarca dal 30 settembre in prima serata, alle 21.25, sul NOVE. Sarà infatti il conduttore della nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie. Prodotto da Fremantle per Discovery Italia, il reality segue nel corso di otto puntate con cadenza settimanale, l’evoluzione dei sentimenti di cinque contadini single provenienti da tutta Italia. I protagonisti si metteranno in gioco con tre ragazze di città con l’obiettivo di trovare l’anima gemella. Riusciranno i cinque a far appassionare le pretendenti alla campagna e a convincerle a cambiare radicalmente il loro stile di vita, abbandonando le comodità cittadine?

Il Contadino cerca Moglie: al via da domani 30 settembre la nuova edizione

I cinque protagonisti di questa edizione de Il Contadino cerca moglie sono: Emanuele, allevatore di bovini e asini, 30 anni, dalla provincia di Ragusa; Lorenzo, coltivatore di olive, ortaggi e apicoltore, 35 anni, dalla provincia di Arezzo; Martino, allevatore di bovini e casaro, 39 anni, dalla provincia di Brescia; Marco, coltivatore di luppolo e proprietario di un birrificio, 44 anni, dalla provincia di Alessandria; Michele, allevatore di bovini e caprini allo stato brado, 21 anni, dalla provincia di Foggia.

Nel corso della prima puntata, ciascun contadino incontrerà cinque pretendenti, scelte tra le numerose che hanno risposto al loro appello in tv. In un borgo medievale da sogno, i protagonisti arrivati avranno la possibilità di conoscere le ragazze per testare affinità e divergenze. Ognuno di loro, al termine di questo rapido incontro, dovrà poi prendere la decisione definitiva e scegliere, fra le cinque, le tre che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza.

A muovere le fila dello show sarà Gabriele Corsi che, grazie alla sua proverbiale ironia, ci guiderà in un viaggio alla ricerca dell’amore. Dalla seconda puntata, la trasmissione seguirà in parallelo la vita nelle fattorie dei cinque contadini. La rispettiva convivenza sarà dettata dai ritmi serrati della vita di campagna che metterà a dura prova la tenacia e lo spirito di adattamento delle ragazze. Tra colpi di scena, schermaglie amorose, battibecchi tra pretendenti e duro lavoro, riusciranno i protagonisti de Il contadino cerca moglie a trovare la ragazza giusta con cui condividere la propria vita e le proprie passioni? Non ci resta dunque che iniziare a seguire il dating show, a partire da domani 30 settembre in prima serata su NOVE.

LEGGI ANCHE: “Luce dei tuoi occhi” anticipazioni stasera 29 settembre: Emma accusata per l’incidente di Valentina

Exit mobile version