Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Andrea Zelletta senza filtri: “L’anno scorso sono uscito dal ‘GF Vip’ perchè avevo il Covid”

L'ex gieffino racconta un inedito retroscena sulla sua esperienza nel reality, dopo un anno dalla sua partecipazione

Andrea Zelletta è stato uno dei concorrenti più amati dal pubblico nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di un anno, l’ex gieffino è tornato a parlare della sua esperienza nel reality show, che sicuramente ripeterebbe. Ospite durante l’ultimo appuntamento con la trasmissione streaming GF Vip Party, condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, l’ex tronista ha voluto rivelare un clamoroso retroscena sul suo percorso nel reality. In molti ricorderanno certamente, infatti, che lo scorso anno Andrea Zelletta dovette abbandonare temporaneamente la trasmissione per alcune questioni personali, mai chiarite del tutto. E così dopo tutto questo tempo, l’ex concorrente ha finalmente deciso di raccontare tutta la verità.

Andrea Zelletta fuori dal GF Vip perché positivo al Covid: spunta la verità sulla temporanea assenza

Andrea Zelletta è intervenuto nel corso della diretta guidata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi per rivelare un inedito retroscena di cui nessuno era a conoscenza. “Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco“, ha esordito l’ex tronista nel corso del collegamento. Il fidanzato di Natalia Paragoni ha raccontato di aver vissuto per alcuni giorni all’interno di un camper, controllato costantemente da una guardia. L’ex gieffino, infatti, dopo alcuni controlli di routine, pare che fosse risultato positivo al Coronavirus. Zelletta è stato quindi messo subito in quarantena e si è allontanato dal resto del gruppo.

Fortunatamente però dopo ulteriori controlli è stato scoperto che il suo fosse un caso di falsa positività al virus. Nessun impegno personale, quindi, per Andrea Zelletta all’esterno della Casa, ma solo uno spaventoso falso allarme. “Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?“, ha chiosato il fidanzato di Natalia Paragoni. Mistero risolto, anche se ormai è passato già un anno dalla sua partecipazione al reality. Stando a quanto raccontato dall’ex gieffino, gli autori del GF Vip non avrebbero mai voluto che lui rivelasse la verità. Ma adesso che Zelletta ha vuotato il sacco come si comporteranno? Chissà se Alfonso Signorini deciderà di esporsi sulla questione per chiarire al meglio la vicenda.

LEGGI ANCHE: Will Smith: “Ho sempre sognato di avere un harem di donne”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio