Anticipazioni TVPrimo Piano

“Luce dei tuoi occhi” cambia giorno: la terza puntata anticipata a martedì, ecco perché

La serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno ha debuttato su Canale 5 lo scorso mercoledì 22 settembre

La scorsa settimana ha debuttato in prima serata su Canale 5 Luce dei tuoi occhi. La serie, che vanta nel cast la presenza di Anna Valle e Giuseppe Zeno, ha ottenuto buoni ascolti al suo debutto, dominando nel corso della prima serata con 3.231.000 spettatori pari al 15.8% di share. Prevista in onda domani sera mercoledì 29 settembre con il secondo episodio, la fiction assisterà tuttavia a un cambiamento in vista della terza puntata. Invece di andare, come di consueto, in onda di mercoledì, Luce dei tuoi occhi sarà anticipata al giorno prima, martedì 5 ottobre. Ecco perché.

Luce dei tuoi occhi subisce un cambio nel palinsesto: anticipata di un giorno

Ideata da Fabrizio Costa, Luce dei tuoi occhi è la nuova ambiziosa serie in onda su Canale 5. Thriller dai risvolti drammatici, vede come protagonista Emma Conti, un’étoile che vive e lavora a New York. La donna ha scelto di lasciare l’Italia dopo la tragica morte della figlia, avvenuta 16 anni prima. Tuttavia, dopo aver ricevuto una lettera misteriosa in cui sarà scritto che la figlia è ancora viva, deciderà di tornare indietro, alle sue origini. Nel cast, oltre ad Anna Valle e Giuseppe Zeno, spiccano anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro.

Stando alle anticipazioni trapelate sulla nuova puntata di Luce dei tuoi occhi, la serie cambierà programmazione in vista della terza puntata. Pur non essendo stato spiegato il motivo, la motivazione più valida consisterebbe nel fatto di voler far coincidere la puntata con la messa in onda della partita tra Italia e Spagna, valida per la Nations League. Quest’ultima andrà infatti in onda mercoledì 6 ottobre in prima serata su Italia1. Scelta rischiosa per l’azienda di Cologno Monzese, che ha scelto di trasmettere la terza puntata della serie in concomitanza con Morgane – Detective geniale, lo show in onda su Rai1 che viaggia ormai su una media del 20% di share.

LEGGI ANCHE: “Bridgerton 2”, uno sguardo sulla nuova stagione: le prime immagini [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Privacy