Giulia+Salemi+bloccata+su+Instagram+da+un+ex+gieffino%3A+%26%238220%3BScioccata%26%238221%3B%2C+ecco+di+chi+si+tratta+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/09/28/gf-vip-giulia-salemi-bloccata-su-instagram-scioccata-chi-e-video/amp/

Giulia Salemi bloccata su Instagram da un ex gieffino: “Scioccata”, ecco di chi si tratta [VIDEO]

Quale retroscena avrà rivelato l'influencer italo-persiana pensando alla sua ultima partecipazione al reality show di Canale 5? Ecco i dettagli

Alcuni rumors spifferati da Giulia Salemi starebbero invadendo nelle ultime ore il web. Una delle conduttrici del GF Vip Party, durante l’ultima diretta andata in onda su Mediaset Play avrebbe rivelato un retroscena al quanto curioso e destabilizzante per la diretta interessata, come anche per molti fan del reality. Secondo quanto dichiarato della Salemi, Cristiano Malgioglio, ex concorrente della quinta edizione del GF Vip, nonché attuale giudice di Tale e Quale Show, il talent di Raiuno di cui Pierpaolo Pretelli è tra i partecipanti, il paroliere l’avrebbe bloccata su Instagram.

L’italo-persiana ha raccontato di essere scioccata quando ha capito che il noto cantautore le aveva tolto la possibilità di vedere il suo profilo social. Un gesto che neanche lontanamente si aspettava: “Visto che stiamo parlando del GF Vip 5 – chiosa la Salemi in collegamento con Andrea Zelletta, ospite del programma – vi voglio dire una cosa ragazzi. Sapete che Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene – spiega perplessa Giulia Salemi – Io sono scioccata! Non capisco davvero il motivo. Però si sta comportando male anche con Pierpaolo visto che lo vota già poco, quindi può soltanto far peggio. Anzi, può solo far meglio. Non ne ho idea, davvero, non so il motivo del blocco”. 

Andrea Zelletta a Giulia Salemi: se rifarebbe il GF Vip… [VIDEO]

A togliersi qualche sassolino dalla scarpa è stato anche il compagno d’avventura Andrea Zelletta. Il Dj pugliese avrebbe rivelato ai microfoni di GF Vip Party che non farebbe più il reality show con Massimiliano Morra. Chi ben ricorderà la quinta edizione del programma di Canale 5, che ha visto Tommaso Zorzi sul podio più alto, saprà anche e nel dettaglio l’excursus dell’attore e i vari scontri che saltuariamente erano argomento delle consuete dirette condotte dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: “Britney vs Spears” da oggi su Netflix il documentario sulla ‘Principessa del Pop’

Exit mobile version