Il+Paradiso+delle+Signore+6+anticipazioni+fino+al+1%C2%B0+ottobre%3A+Flora+nasconde+un+segreto
velvetgossipit
/2021/09/27/il-paradiso-delle-signore-6-anticipazioni-fino-al-1-ottobre-flora-segreto/amp/

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino al 1° ottobre: Flora nasconde un segreto

Cosa accadrà nella fiction di Rai1? Ecco le trame e le novità delle puntate fino al 1° ottobre

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore. La serie del daytime di Rai1, in onda alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì, continua ad appassionare i telespettatori con i nuovi episodi della sesta stagione. Incentrata sulle vicende ambientate nel grande magazzino che dà il titolo al programma, la serie è tra le più amate del pubblico. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate dal 27 settembre al 1° ottobre.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio trova una nuova stilista ma la sua scelta non convince

Nella puntata di oggi lunedì 27 settembre, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) cercherà di capire chi abbia realizzato i bozzetti trovati nell’atelier. Nel frattempo Tina è già in partenza, ma questa volta diretta per Zurigo. La giovane non rivelerà i motivi dietro la sua scelta, né alla famiglia né a Vittorio. Intanto, Salvatore è sempre più convinto di voler conquistare Anna e il Conti è ormai deciso a voler affidare l’incarico di stilista de Il Paradiso delle Signore a Flora. Nell’episodio di martedì 28 settembre, Stefania si mostrerà contenta per il trasferimento del padre Ezio a Milano e non sarà la sola. Ciononostante, la presenza dell’uomo nel capoluogo lombardo non è ben accolta da Gloria. Nel frattempo, Flora accetterà la proposta di Vittorio, accettando il ruolo di stilista nel grande magazzino. La decisione, tuttavia, dividerà le Veneri dell’atelier: qualcuno, infatti, riterrà quella del Conti una scelta azzardata. Intanto, Agnese riceverà una promozione: sarà infatti nominata responsabile della sartoria.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide trama contro Flora

Nella puntata di mercoledì 29 settembre, Adelaide verrà a conoscenza del nuovo ruolo di Flora nell’atelier. Fin da subito ne rimarrà contrariata, Mentre le altre Veneri la accolgono con i dovuti onori, Agnese capterà le prime avvisaglie di quello che si appresta ad essere un clima tutt’altro che sereno. Gloria, nel frattempo, deciderà di scrivere una lettera a suo marito Ezio. Nell’episodio di giovedì 30 settembre, il colloquio è andato a buon fine e Umberto assumerà Ezio come direttore della Palmieri. Intanto, Salvatore manderà in maniera anonima dei fiori ad Anna, con l’intento di conquistarla: il pensiero non avrà, tuttavia, l’effetto sperato. Mentre Roberto e Beatrice avranno grande sintonia, tra Agnese e Flora scoppiano i primi litigi. Nel frattempo, Ludovica dovrà accelerare le pratiche per la vendita di Villa Brancia. Ezio, dal canto suo, rivelerà a Stefania di essersi innamorato di un’altra donna.

La puntata di venerdì 1° ottobre chiuderà la programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore. Il primo numero de Il Paradiso Market è ormai pronto. Stefania, nel frattempo, rivelerà a Gloria che Ezio ormai pensa a un’altra donna e maturerà dunque la decisione di non consegnargli la lettera. Vittorio cercherà invece di placare gli animi tra Agnese e Flora mentre Ludovica chiederà il supporto del fidanzato Marcello. Adelaide intanto è ormai convinta che Flora nasconda qualcosa e sembra intenzionata a scoprire di cosa si tratti.

LEGGI ANCHE: “Uomini e donne”, Maria De Filippi manda via Joele Milan: ecco cosa è successo

Exit mobile version