Anticipazioni TVPrimo Piano

Melissa Satta presenta “Missione Beauty”: colpi di testa a forma d’arte

Un format innovativo per i professionisti della bellezza e la conduttrice svela i primi dettagli

Raidue sta scaldando i suoi motori per il nuovo programma che debutterà giovedì 30 settembre. Il format dal taglio innovativo e in stile reality show, presenterà al pubblico i professionisti della bellezza. Quest’ultimi dovranno destreggiarsi, puntata dopo puntata, in gare di trucco e pettinatura. Alla conduzione ci sarà Melissa Satta che prima del debutto si è raccontata sulle pagine di Tele Sette rivelando qualche dettaglio sul format che presto terrà compagnia i telespettatori del pomeriggio Rai: “24 professionisti del mondo della bellezza si sfidano in diverse prove”; ha rivelato il volto che rappresenterà il talent.

Il programma dedicato alla bellezza, è stato annunciato durante la 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che vedrà Melissa Satta nel ruolo di conduttrice. Un’inedita esperienza televisiva per la showgirl, che sarà al fianco di una giuria d’eccezione formata da: Elisa Rampi, Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist; Manuele Mameli, Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist e Guido Taroni, famoso fotografo di moda e design.

Missione Beauty: un nuovo reality scout che dà spazio a nuove stelle del glamour

Conosciamo Melissa Satta e la sua passione per il fitness; ma i circa 4,4 milioni followers, segnalati dal profilo Instagram della nota showgirl sarda non attendono altro di ritrovarla sul piccolo schermo nel ruolo di conduttrice per un format che incuriosisce molto i suoi stessi fan. E nell’attesa che vada in onda il programma televisivo; la Satta – tra le pagine di Tele Sette – ha rivelato altre curiosità sui concorrenti e sui premi che celebreranno il talento dei professionisti partecipanti. Infatti chi otterrà il primo posto avrà un notevole contratto. Ma non saranno di meno le sorti dei finalisti. Per i partecipanti che fiuteranno il podio si aggiudicheranno alcune indispensabili attrezzature: “Molti sono ragazzi giovani che si stanno avviando alla professione e non possono permettersi le forniture per lavorare”. Ogni puntata sarà una prova da superare e, il pubblico non potrà che apprendere i segreti del make up e hairstylist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clinique Italia (@cliniqueitalia)


LEGGI ANCHE: La Casa di Carta 5 Vol. 2, Netflix pubblica una clip del finale in anteprima [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Privacy