Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

La Casa di Carta 5 Vol. 2, Netflix pubblica una clip del finale in anteprima [VIDEO]

In occasione del maxi-evento TUDUM, la piattaforma ha condiviso numerose sorprese con gli utenti

È stato un sabato all’insegna delle sorprese per gli utenti di Netflix, quello appena trascorso. Come da programma, è stato trasmesso sui canali social della piattaforma il maxi-evento TUDUM. Tra le numerose clip e immagini esclusive previste nel corso delle tre ore di durata, ha trovato spazio un video in anteprima del finale de La Casa di Carta 5. La serie spagnola, ideata da Álex Pina, ha debuttato su Netflix lo scorso 3 settembre con le prime cinque puntate dell’ultima stagione. In molti sono dunque impazienti di assistere agli episodi conclusivi, che arriveranno sulla piattaforma a partire dal prossimo 3 dicembre. In attesa del finale, ecco dunque un assaggio di quello che dovremo aspettarci.

La Casa di Carta 5 Vol. 2: un altro storico addio? Netflix stuzzica la curiosità dei fan

La prima parte della quinta stagione de La Casa di Carta ha appassionato i fan, non senza qualche riserva. In particolare, i cinque episodi hanno assistito alla morte di uno dei personaggi storici, che si è sacrificato per impedire l’avanzata dell’esercito nella Banca di Spagna. Tuttavia, stando a quanto trapelato dalla clip condivisa da Netflix nelle ultime ore, pare che non si tratterà dell’ultimo tragico addio. Nel teaser condiviso in occasione dell’evento TUDUM, intitolato programmaticamente Finché la morte non ci unisca, è stato confermato che altri personaggi andranno incontro a una medesima fine.

L’annuncio è stato affidato, durante il maxi-evento streaming, alla voce di Álvaro Morte, noto per il ruolo de Il Professore. Dopo aver ringraziato i fan per il successo riscontrato dalla serie, l’attore ha lanciato la clip che ci mostra cosa accadrà dopo le prime cinque puntate. Dopo il tragico sacrificio di Tokyo, la banda si troverà di nuovo senza Il Professore, rinchiusa nella Banca di Spagna. Smarriti, avranno il compito di portare l’oro fuori dall’edificio ma dovranno scontrarsi con la determinazione di Palermo, deciso a passare attraverso le condutture dell’acqua. Uno scontro che stuzzica ulteriormente la curiosità dei fan: come andrà a finire per la banda? Non ci resta che aspettare il prossimo 3 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE: Gomorra 5, l’ultimo trailer annuncia la data di uscita: Genny Savastano pronto a tornare

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio