Oroscopo%3A+le+stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/09/25/oroscopo-le-stelle-di-velvet-4/amp/

Oroscopo: le stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 27 settembre al 3 ottobre

L’oroscopo di Velvet per i giorni dal 27 settembre al 3 ottobre analizzerà per voi le stelle partendo dal doppio transito di Mercurio e di Marte nel cielo della Bilancia. Forza e fortuna premieranno i segni di aria, ma come ricordiamo ogni settimana, ogni costellazione ha la sua personale previsione. Vi ricordiamo poi il prossimo oroscopo del mese in uscita il 30 settembre. Ora come ogni settimana, quindi non ti resta che scoprire la tua previsione e quella dei tuoi cari.

ARIETE ★

Cari nati sotto il cielo dell’Ariete, non vogliamo nascondere sia una previsione non rosea: Marte e Mercurio sono opposti e ciò significa complicazioni sul lavoro e aumento dello stress, con picco di nervosismo mercoledì e giovedì. Il consiglio: venerdì e sabato la Luna fortunata promette relax e dovete approfittarne per ricaricarvi.

TORO ★★

Cari e care Toro, i bastoni tra le ruoto sono quelli della scorsa settimana: questo lento e snervante passaggio opposto di Venere. Tensioni e scaramucce con il partner sono assicurate. Occhio a non farle diventare vere e proprie crisi tra venerdì e sabato, quando la Luna dissonante gioca a farvi sentire più nervosi. Domenica si torna a dialogare..

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Cara Gemelline e Gemelline, ognuno dei due pianeti protagonisti della settimana dona al vostro cielo la sua particolare dose di fortuna. Come se non bastasse i primi due giorni della settimana ci aggiunge la sua anche Luna. Quella di Mercurio porta belle notizie o una conferma che aspettavate da tempo. Quella di Marte l’energia per far partire quel nuovo progetto che da tempo è nel cassetto, forse più perché vi mancavano le forze. Prestate attenzione alla lingua tagliente domenica: la Luna torna, ma questa volta è nervosa.

CANCRO

Per i nati sotto il segno del Cancro, finalmente con le porte del nuovo mese si apre un periodo di maggior fortuna, anche se solo sentimentale. Venere torna dalla vostra parte, riportando passione, quel senso di solidità nella vita di coppia, e per chi è alla ricerca nuovi incontri. Super romanticismo mercoledì e giovedì per l’azione positiva della Luna. Le stelle si fermano a tre perché restano le preoccupazione sul lavoro.

LEONE ★★★

Care Leoncine e Leoncini, anche qui dobbiamo parlare di Venere, ma lo sguardo non è affatto benevolo. Non si escludono litigi e discussioni col partner. Va invece molto meglio sul lavoro: Mercurio apre alle occasioni e Marte dona quella combattività che mancava da un po’. Luna in congiunzione che potrebbe portare notizie tra venerdì e sabato.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

Il segno della Vergine ha la sua Venere a proteggerlo, e a donare romanticismo e passione. La Luna poi domenica metterà sotto una particolare luce sia i grandi amori, che le nuove storie destinate a durare con l’autunno senza perdere la magia. Attenzione ai primi due giorni della settimana, quando sempre la Luna sarà dispettosa, ma è solo la fine del mese.

SCORPIONE ★★★

Care e cari Scorpioncini, questa settimana dobbiamo ancora parlare d’amore a causa del transito di Venere. Lei non si è arresa e se siete single è pronta a farvi incontrare una persona davvero speciale mercoledì e giovedì; e ci riproverà anche domenica, quando sarà sostenuta da una Luna audace e fortunella.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

Il segno del Sagittario, avrà un’inizio di settimana tutt’altro che facile: contrattempi, tensioni e umore pessimo. Le cose migliorano da mercoledì anche grazie ad un buon cielo nella casa del lavoro, con Mercurio e Giove al lavoro sui vostri progetti, anche quelli più fantasiosi e apparentemente campati in aria.

CAPRICORNO ★★

Per in nati nel Capricorno, la settimana è spaccata in due: la parte positiva è merito di Venere, che sorride alle tue faccende di cuore; quella negativa all’opposizione di Mercurio che renderà il vostro lavoro questa settimana difficile in particolare mercoledì e giovedì. Nei giorni centrali della settimana anche la Luna vi guarda storto.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★

Il segno dell’Acquario vivrà una settimana sentimentale decisamente difficile. Venere porterà litigi e discussioni col partner, specie tra venerdì e sabato, quando sarà spalleggiata dalla Luna opposta al tuo segno. Le gioie arrivano dal lavoro grazie a Mercurio e alla congiunzione di Giove e Saturno, sinonimo di successo, anche facile.

PESCI ★★

Care Pescioline e Pesciolini, questa settimana sul fronte sentimentale la ricorderete a lungo per quanto Venere farà in termini di passione e romanticismo. La nota stonata arriva dalla Luna nei primi due giorni della settimana e poi domenica, perché ingigantirà le tensioni in famiglia o sul lavoro; oppure tutte e due.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti la Bilancia e i Gemelli. Bene Vergine, Scorpione e Sagittario

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Settembre 2021

Exit mobile version