Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton gioca una partita da tennis con la campionessa Emma Raducanu

Emma Raducanu ha vinto gli US Open riportando un brillante risultato

Dopo essersi congratulata con lei sui social per l’incredibile vittoria agli US Open, Kate Middleton ha incontrato di persona la campionessa Emma Raducanu. Non si è trattato di un tradizionale incontro formale, perché la moglie del principe William ha giocato una partita di doppio con la vincitrice. E nelle foto appare evidente l’entusiasmo della duchessa di Cambridge.

Kate Middleton sul campo da tennis per una partita da campioni

Kate Middleton è una grande appassionata di sport. E tra quelli che preferisce, spicca in assoluto il tennis. Così non poteva non congratularsi di persona con Emma Raducanu, che ha riportato una brillante vittoria agli US Open a New York. Lei e il marito William erano stati tra i primissimi a pubblicare sui social gli auguri per il grande risultato. La duchessa di Cambridge, che è da poco tornata al lavoro dopo la pausa estiva, dunque, ha deciso di incontrare la giovane tennista da sola per giocare insieme a lei proprio una partita di doppio. Una Kate inedita ha posato in tenuta da tennis, in gran forma per affrontare la prima donna inglese a vincere un titolo del Grande Slam dopo  44 anni.

Presenti anche gli altri protagonisti del British US Open

Kate Middleton ed Emma Raducanu hanno fatto squadra insieme per i loro primi tiri, prima di passare ai lati opposti del campo. In seguito, infatti, hanno giocato con alcuni dei vincitori del British US Open, Alfie Hewett e Gordon Reid e Joe Salisbury. In seguito la moglie del principe William si è unita alla celebrazione degli atleti, ospitata dal programma LTA Youth, in cui i quattro campioni, oltre al reale, erano in campo insieme ai bambini che prendevano parte al programma. L’iniziativa LTA per i giovani è un programma innovativo volto a ispirare la prossima generazione di giocatori di età compresa tra 4 e 18 anni, nonché ad aiutare più bambini a godere dei benefici del gioco e della permanenza nel tennis, indipendentemente dalla loro età, sesso, abilità o background. Sedendosi con i campioni degli US Open, Kate Middleton ha esclamato: “Ragazzi fantastici, onestamente. Congratulazioni. Davvero impressionante. È stato così bello per tutti voi tornare qui nel vostro paese d’origine per festeggiare a casa“.

LEGGI ANCHE: Principe Filippo, per le tribù Vanuatu era il “dio” del Prince Philip Movement

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio