Gomorra+5%2C+l%26%238217%3Bultimo+trailer+annuncia+la+data+di+uscita%3A+Genny+Savastano+pronto+a+tornare
velvetgossipit
/2021/09/24/gomorra-5-quando-esce-ultimo-trailer-annuncia-data-duscita/amp/

Gomorra 5, l’ultimo trailer annuncia la data di uscita: Genny Savastano pronto a tornare

Dopo una lunga attesa, la combattuta storia di Ciro Di Marzio e Genny Stavastano è prossima alla conclusione

Il momento della resa dei conti è vicina. Gomorra – La serie è ormai prossima all’atto finale, con l’uscita della quinta stagione. Dopo un primo teaser, rilasciato un mese fa circa, è stato rilasciato il nuovo trailer. A condividerlo sui propri social è stato Salvatore Esposito, celebre Genny Savastano. Al termine della clip, inoltre, ai fan dello show è stata finalmente comunicata la data di rilascio dell’ultima stagione. Le avventure di Ciro Di Marzio e Genny Stavastano torneranno ad intrattenerci per un’ultima volta a partire dal prossimo 19 novembre. Insomma, tra scontri armati e ritorni inattesi ecco dunque un piccolo assaggio dell’atto finale di Gomorra.

Gomorra 5, in arrivo l’ultima stagione: il nuovo trailer rivela la data di rilascio

19 Novembre: in molti avranno ormai segnato questa data sul calendario. Su Sky Atlantic arriverà infatti la quinta e ultima stagione di Gomorra – La serie. Lo show Sky Original e prodotto da Cattleya nasce da una collaborazione con Beta Film ed uno tra i prodotti seriali nostrani di maggior successo di sempre. Ambientata in una Napoli ormai sempre più segnata dal conflitto e da una battaglia ormai imminente, la serie si divide tra la città partenopea e Riga. Come infatti è stato rivelato nel film L’Immortale, Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D’Amore) è ancora vivo e si trova in Lettonia.

A riaccendere i riflettori sulla serie è stato l’ultimo, adrenalinico trailer che ha fatto la sua comparsa sui canali social di Salvatore Esposito. La clip ci riporta, ancora una volta – in attesa del prossimo 19 novembre – nell’universo narrativo nato dalla penna di Maddalena Ravagli e Leonardo Fasoli. I due showrunner sono inoltre coadiuvati dall’immancabile Roberto Saviano, autore dell’omonimo romanzo sul quale la serie si basa. A dominare sul piccolo schermo sarà l’immagine di una Napoli ormai dilaniata dai continui scontri tra Patrizia e Levante. Al contempo, sia Genny – costretto a rimanere nascosto in un bunker – che Ciro torneranno in città, dando inizio alla guerra finale. Gomorra 5 si avvale della regia di Marco D’Amore, relativamente ai primi cinque episodi e al nono. A dirigere le puntate restanti Claudio Cupellini, da sempre dietro la macchina da presa dello show.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, anticipazioni settimanali dal 27 settembre all’1 ottobre: Serkan vivo dopo l’incidente in aereo torna tra le braccia di Selin

Exit mobile version