Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Onestini, dopo Ivana Mrazova arriva il primo bacio con Cristina Porta: galeotto il reality spagnolo [FOTO]

Tra le mura di "Secret Story" l'ex tronistra potrebbe aver trovato un nuovo amore

Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo una storia d’amore lunga ben quattro anni hanno deciso di separarsi destabilizzando il pubblico social che li ha sostenuti fin dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Da quell’allontanamento improvviso è trascorso poco più di un mese. Ma dalle ultime news pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia deciso di voltare pagina. In realtà, già qualche settimana fa, i titoli della cronaca rosa lo vedevano accanto ad un’altra donna. Ma, il silenzio di entrambe le parti ha lasciato poi che la notizia si annichilisse nel calderone delle indiscrezioni.

Mentre qui in Italia ha avuto inizio la sesta edizione del GF Vip, attualmente, Luca Onestini sta partecipando al reality show spagnolo dal nome Secret Story e pare abbia trovato una ‘maliziosa’ sintonia con Cristina Porta; nonché sua compagna d’avventura. Un certo feeling che ha addirittura portato entrambi a scambiarsi un bacio. L’ex gieffino avrà realmente dimenticato la modella? Quello che è ben noto, oggi, agli occhi del pubblico, oltre all’ultimo gesto affettuoso tra Onestini e Porta, sono alcune rivelazioni che lo stesso concorrente ha fatto qualche giorno fa sotto le telecamere di Secret Story. L’ex tronista ha sostenuto, infatti, di essere ancora sofferente per la fine della storia d’amore con la Mrazova. Ciò non toglie però che il bacio ci sia realmente stato e che abbia scatenato i fan. Infatti tra le Home dei social scorrono le immagini ‘dell’accaduto” e i commenti fioccano senza sosta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da – Uomini e Donne❤ (@uominiedonne_off__)

Lasciato con un messaggio WhatsApp: il cuore di Onestini riprende a battere con Cristina?

Non sappiamo molto sulla separazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ma se la modella ceca non ha dato nessun accenno sulla questione ‘rottura’, differente è stato Onestini. L’ex tronista ha raccontato di essere stato lasciato con un messaggio su WhatsApp e, sottolineando che la decisione di troncare è stata presa da Ivana e non da lui. Che sia Cristina Porta a far battere nuovamente il cuore dei Luca? Qui dall’Italia, punteremo i nostri binocoli e attenderemo qualche altro exploit.

LEGGI ANCHE: Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione ma sui social è silenzio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio