%26%238220%3BLove+is+in+the+Air%26%238221%3B+anticipazioni+23+settembre%3A+Eda+viene+rapita+e+Serkan+licenzia+Balca
velvetgossipit
/2021/09/23/love-is-in-the-air-23-settembre-eda-viene-rapita-e-serkan-licenzia-balca/amp/

“Love is in the Air” anticipazioni 23 settembre: Eda viene rapita e Serkan licenzia Balca

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera turca? Attenzione spoiler in arrivo

Oggi 23 settembre, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip andrà in onda una nuova puntata di Love is in the Air. Secondo le prime anticipazioni dell’appuntamento odierno, il quale inizierà a partire dalle ore 16:50 circa, Balca non farà nulla per impedire il rapimento di Eda e, il mancato gesto nei confronti della Yildiz farà insospettire Serkan.

Love is in the Air, l’architetto non si dà pace e licenzia la dipendente dell’Art Life

Il tentato rapimento della giovane Yildiz sarà al centro della puntata di oggi, che vedrà Balca commettere un gesto alquanto pericoloso. Eda viene contattata dalla dipendente dell’azienda Bolat per chiederle di poter partecipare alla notte dell’henné, ovvero i festeggiamenti di un matrimonio turco. Purtroppo la sua presenza sarà ‘ingombrante’ e metterà a repentaglio le sorti del party. Infatti Eda, nella puntata di oggi di Love is in the air, nel bel mezzo della notte dell’henné cadrà a terra insieme alle altre invitate in un sonno profondo. Serkan, preoccupato di averla sentita strana, raggiungerà il locale ma sarà troppo tardi; la Yildiz è scomparsa.

Dopo aver chiesto aiuto alla polizia, Serkan riuscirà a liberarla e a trovarla in tempo, ma l’idea che la sua donna abbia trascorso attimi difficili lo porterà ad indagare e a scoprire che, dietro il rapimento c’è una persona molto vicina all’Art Life. Sarà Melek a nutrire inizialmente dei dubbi nei confronti di Balca. E non solo; i sospetti di Eda verranno poi confermati anche dalla stessa polizia e Bolat non potrà far altro che licenziarla.

Eda e Serkan distanti durante i preparativi delle loro nozze: che succede?

Mentre Ayfer e Aydan litigano sui preparativi del matrimonio, le due donne giungeranno ad un accordo il quale vedrà la zia della giovane studentessa occuparsi dei fiori, mentre la madre dell’architetto penserà alle bomboniere. Mira, invece, aiuterà le due donne; ma sarà lei ad accorgersi di un particolare. L’indifferenza tra Eda e Serkan non passerà inosservata agli occhi della donna, la quale cercherà di capire i motivi di questa improvvisa distanza. Quale malinteso avrà allontanato i due innamorati? Questo e molto altro nella prossima puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: “Animali Fantastici 3”, svelati il titolo e la data d’uscita del prequel di Harry Potter

Exit mobile version