Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: scoppia la passione nella Casa del reality show [FOTO]

Arriva il primo bacio di questa nuova edizione. La coppia è già amata dai telespettatori

Nella Casa più spiata d’Italia è scoppiata la passione! Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono sempre più vicini ed era quasi prevedibile che sarebbe arrivato il primo bacio tra i due concorrenti. Giorno dopo giorno è aumentata la loro sintonia, come anche la voglia di cercarsi. E dopo una serie di abbracci e gesti affettuosi, ecco che è arrivato anche il bacio indisturbato tra le acque della piscina. Tra i due concorrenti la passione cresce; e non è detto che non possa nascere una relazione nella Casa del GF Vip.

D’altronde, anche Alfonso Signorini, indagando durante le precedenti puntate, ha portato Manuel ad esporsi e a commentare i primi accenni di quella che potrebbe essere una liaison: “Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo”; ha detto Bortuzzo parlando con il conduttore. Se sarà amore tra i due concorrenti, non ci resta però che attendere i prossimi giorni, se non addirittura la quarta puntata del Grande Fratello Vip dove Alfonso Signorini concederà, probabilmente, spazio a quello che sarebbe stato il primo bacio di questa sesta edizione.

Bortuzzo e la principessa Lucrezia Hailé Selassié: il bacio al GF Vip commentato su Twitter

Nonostante sia passata solo una settimana dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, tra Manuel e la principessa Hailé si notano già tenerezze e dolci abbracci. Una coppia giovane che non vuole nascondersi troppo e ammette apertamente le prime sensazioni dinanzi alle domande del conduttore e alle telecamere del loft di Cinecittà, accese 24 ore su 24. Il feeling ovviamente non è passato inosservato e dopo il primo bacio, anche gli utenti del social network Twitter hanno commentato felici nel veder sbocciare un sentimento che, dalle prime battute sembra esser sincero: “Ci fate sognare, una coppia splendida“. E ancora: “Siete bellissimi, vedere il sorriso sereno di Manuel è stupendo”. Insomma, dai messaggi social si apprende quanto la coppia sia a pochi giorni dal loro ingresso nell’appartamento di Cinecittà, già nel mirino dei preferiti tant’è che molte pagine Instragram citano i loro nomi; e chissà, potrebbero regalare ancora tate altre emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel e Lulù (@team_luluemanuel)


LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Katia Ricciarelli furiosa con il resto del gruppo: “Avete voluto la guerra”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio