Colpi di scena e discussioni stanno diventando all’ordine del giorno all’interno della casa del GF Vip, dove ormai i coinquilini si stanno conoscendo sempre di più tra di loro. Proprio nel corso della scorsa notte ad avere un battibecco con il resto dei concorrenti è stata Katia Ricciarelli. La cantante lirica sembrava essersi integrata bene con il resto del gruppo, eppure nelle scorse ore sembra che la gieffina si sia abbastanza infuriata per un comportamento giudicato “poco corretto” nei suoi confronti.
Katia Ricciarelli esclusa da un gioco: la cantante va su tutte le furie
Secondo quanto andato in onda nel corso della scorsa notte, infatti, tutti i ‘vipponi’ si sarebbero riuniti intorno al tavolo per giocare a Lupus in Fabula. Peccato che Katia Ricciarelli non sapesse le regole del gioco. La cantante si è affiancata ai suoi coinquilini con la speranza che qualcuno la facesse entrare a giocare e gli spiegasse come funzionava il gioco, ma ciò non è avvenuto. La concorrente si è quindi sentita “esclusa” dal resto del gruppo, decidendo così di allontanarsi dal tavolo.
Carmen Russo, accortasi dell’assenza della cantante lirica, ha deciso così di raggiungerla per spiegarle le regole del gioco. Peccato che la Ricciarelli era già andata su tutte le furie, rifiutando le spiegazioni della sua coinquilina. “Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema?“, ha esordito in un primo momento Katia Ricciarelli. La cantante si è così diretta nella sua stanza, dove dopo qualche minuto l’hanno raggiunta anche Tommaso Eletti, Giucas Casella che con Carmen Russo hanno cercato di capire cosa fosse successo e porre rimedio.
“Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. […] Mi sono sentita trascurata […]. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati“, ha continuato Katia Ricciarelli, ormai fuori di sé. La gieffina si è sentita offesa del comportamento dei suoi coinquilini e, anche quelli che erano venuti nella sua stanza per consolarla, ha deciso di mandarli via. Insomma, ci sarà molto di cui parlare nel corso della nuova puntata del GF Vip e Alfonso Signorini non vede l’ora di entrare nel vivo delle dinamiche della Casa.
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Aldo Montano lascia la casa: Alfonso Signorini svela il motivo