Elton+John+sta+male+e+rimanda+il+tour+al+2023%3A+salva+la+data+a+San+Siro
velvetgossipit
/2021/09/23/elton-john-sta-male-e-rimanda-il-tour-al-2023-salva-la-data-a-san-siro/amp/

Elton John sta male e rimanda il tour al 2023: salva la data a San Siro

Il cantautore ha dichiarato di stare poco bene su Twitter

Elton John ha annunciato a tutti i suoi fan di essere malato. Il cantante, di 74 anni, aveva previsto un tour ma ha dovuto rinunciare per dedicarsi alla propria salute. Così il Farewell Yellow Brick Road Tour è stato posticipato, mentre sui social ha comunicato di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico.

Problemi di salute per Elton John: l’annuncio sui social

Elton John ha rivelato che una caduta a fine estate lo ha lasciato in uno stato di “notevole dolore e disagio“. Di conseguenza, il suo tour di Farewell Yellow Brick Road è stato rinviato. In un post su Twitter che annunciava il rinvio dei suoi concerti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, il cantante, dunque, ha affermato che gli è stato “consigliato di sottoporsi a un’operazione il prima possibile“. L’intervento chirurgico, dunque, sembrerebbe essere l’unico modo per garantire che non ci siano complicazioni a lungo termine. Il cantante, nonostante si sia sottoposto a sedute di “fisioterapia intensiva e di cure specialistiche“, ha rivelato di soffrire molto. Il dolore, infatti, ha continuato a peggiorare, portandolo ad avere difficoltà nei movimenti.

L’impossibilità di condurre il tour senza la “piena mobilità”

Come ha riportato l’Express.co.uk “senza la piena mobilità, il cantante non è in grado di esibirsi“. Per questo motivo, dunque, Elton John ha dovuto riprogrammare il tour. Stando alle notizie, la tournee slitterà al 2023 con tappe distribuite tra il Regno Unito e i vari paesi dell’Europa. Sebbene il cantante sui social non abbia rivelato in modo specifico che tipo di lesione abbia riscontrato, si pensa che riguardi l’anca. Il cantautore ha scritto su Twitter: “È con grande tristezza e a malincuore che sono costretto a riprogrammare le date del mio tour”. Ma per tutti gli italiani che avevano già in programma il concerto a San Siro del 4 giugno 2022 i programmi non cambiano. Si tratta di una delle poche tappe che al momento rimangono.

LEGGI ANCHE: Luca Onestini, dopo Ivana Mrazova arriva il primo bacio con Cristina Porta: galeotto il reality spagnolo [FOTO]

Exit mobile version