%26%238220%3BAmici%26%238221%3B%2C+Mirko+Masia+scoppia+in+lacrime%3A+c%26%238217%3Bentra+Alessandra+Celentano
velvetgossipit
/2021/09/23/amici-mirko-masia-scoppia-in-lacrime-centra-alessandra-celentano/amp/

“Amici”, Mirko Masia scoppia in lacrime: c’entra Alessandra Celentano

A pochi giorni dal suo ingresso nella scuola il ballerino ha un momento di sconforto

La nuova edizione di Amici è iniziata da pochi giorni, ma i concorrenti già hanno avviato il loro percorso all’interno della scuola e sono iniziati anche i primi battibecchi con i professori. Tra questi Alessandra Celentano è una delle più severe con i suoi allievi e pare che già abbia avuto da ridire sull’aspirante ballerino Mirko Masia. In realtà, è stata proprio la maestra di danza a concedere un’occasione al giovane, dopo aver saputo del suo difficile passato. “Un’occasione di vita“, così l’aveva definita durante le selezioni. Proprio per questo ha deciso di fissare alcune condizioni: il suo banco ha validità di un mese, tempo nel quale Mirko Masia dovrà dimostrare tutto il suo talento e la sua determinazione nel rimanere nel talent show. Eppure, tra i due pare ci sia già stata la prima discussione a distanza.

La dura lettera di Alessandra Celentano a Mirko Masia

Nell’ultimo daytime andato in onda, Maria De Filippi ha letto una lettera indirizzata a Mirko da parte della sua professoressa. La Celentano è stata abbastanza dura con il ballerino e le ha comunicato che se da parte sua non vedrà l’impegno e un netto miglioramento rispetto al suo ingresso nella scuola deciderà di eliminarlo prima di un mese. Nonostante tutto, la professoressa ha deciso di concedergli questa opportunità, anche se già è consapevole di non poter ottenere i risultati sperati.

Tu non potrai mai aspirare alla sufficienza da parte mia. Non potrai mai arrivare al 4 e al 5. Il range su cui ti devi muovere è tra 0 e 3“, ha ammesso Alessandra Celentano. Parole che hanno fatto abbastanza male all’allievo, che si è interrogato sul perché la professionista di ballo ha deciso di dargli un’occasione se non ha una buona considerazione di lui. “Che m’ha preso a fa“, ha commentato Mirko con il suo accento romano. I suoi compagni di avventura lo hanno spronato a dimostrare il massimo nel corso di queste settimane per far ricredere la professoressa. Eppure, il ballerino è apparso molto amareggiato e non è riuscito a trattenere le lacrime. L’allievo cercherà un chiarimento diretto con Alessandra Celentano? Ma soprattutto, gli dimostrerà di valere molto più di quello che crede? Al momento non possiamo rispondere ancora a queste domande, quindi non ci resta che attendere e vedere come si evolverà il suo percorso nella scuola di Amici.

LEGGI ANCHE: “Amici”, LDA si lascia andare a un momento di sfogo con Rudy Zerbi: “Delle volte hai dei vuoti”

Exit mobile version