Il principe Filippo ha realizzato qualcosa di speciale per il matrimonio della principessa Eugenia
Il racconto nel documentario Prince Philip: The Royal Family Remembers
La principessa Eugenia ha rivelato di aver ricevuto un regalo davvero speciale per il suo matrimonio da parte del nonno, il principe Filippo. La principessa, infatti, ha svelato di aver ricevuto un oggetto molto prezioso, che conserva con cura e che mostra anche le abilità artistiche del defunto duca di Edimburgo. La sua rivelazione è contenuta in un estratto del documentario Prince Philip: The Royal Family Remembers.
Il regalo fatto alla principessa Eugenia rivela l’indole artistica del principe Filippo
I membri della Famiglia Reale amano molto i regali che hanno un significato simbolico o affettivo più che un prezzo esorbitante. Così la principessa Eugenia ha ricordato con grande affetto il regalo che il principe Filippo ha confezionate per lei in occasione del suo matrimonio. Nel documentario della BBC One Prince Philip: The Royal Family Remembers, infatti, ha rivelato che il nonno le ha regalato un dipinto raffigurante un mazzo di fiori che ha realizzato lui stesso. “Era così bello e adesso si trova nella mia casa a Londra e ne sono così orgogliosa, sai?” ha dichiarato alle telecamere.
Il rapporto speciale tra nonno e nipote
Secondo le testimonianza, la principessa Eugenia aveva un rapporto davvero speciale con il principe Filippo. Il duca di Edimburgo, infatti, era presente quando lei ha sposato Jack Brooksbank nella Cappella di San Giorgio a Windsor nell’ottobre 2018. E la figlia del principe Andrea ha dimostrato tutto il suo affetto per il nonno quando ha chiamato suo figlio August Philip Hawke in suo onore. Il documentario Prince Philip: The Royal Family Remembers condividerà altri ricordi relativi alla vita del marito della Sovrana, dal suo amore per il barbecue al suo matrimonio di 73 anni con la regina. Quasi tutti i membri senior della Famiglia Reale vi hanno preso parte.
LEGGI ANCHE: Come si chiamerà la figlia della principessa Beatrice? Partono le scommesse dei bookmakers