%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+svelato+il+cast+al+completo%3A+ecco+chi+ci+sar%C3%A0
velvetgossipit
/2021/09/22/ballando-con-le-stelle-svelato-il-cast-al-completo-ecco-chi-ci-sara/amp/

“Ballando con le Stelle”, svelato il cast al completo: ecco chi ci sarà

Il programma condotto da Milly Carlucci è pronto a tornare alla messa in onda con un cast stellare

I preparativi per Ballando con le Stelle sembrano essere giunti al termine. Quasi tutto è pronto per la nuova edizione che tornerà in onda dal prossimo 16 ottobre. Milly Carlucci, già in un scorsa intervista, aveva svelato qualche anticipazione sulla trasmissione. La giuria sarà ancora una volta quella dello scorso anno: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni giudicheranno i concorrenti in gara. Nel frattempo però c’è ancora un velo di mistero su chi potrebbe far parte del prossimo cast della trasmissione. La conduttrice, infatti, non ha voluto svelare troppi dettagli e si è limitata a confermare solo qualche concorrente. Ma ecco che nelle ultime ore è stato il settimanale Di Più Tv a rivelare in anteprima tutte le star che si sfideranno a passi di danza nel corso della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Da Arisa a Sabrina Salerno: tutti i nuovi concorrenti di “Ballando con le Stelle”

Nonostante il riserbo mantenuto da Milly Carlucci nelle ultime settimane, nelle scorse ore il magazine Di Più Tv ha rivelato in anteprima chi saranno i concorrenti del nuovo cast di Ballando con le Stelle. La conduttrice, infatti, si era limitata a confermare solo la presenza di Arisa, Al Bano, Morgan e Memo Remigi per il momento. Ma, secondo quanto riportato dal magazine, a scatenarsi a colpi di danza ci sarà anche l’ex calciatore Fabio Galante, Sabrina Salerno, Federico Fashion Style, Valeria Fabrizi e Mietta. Nelle ultime settimane c’erano già state parecchie indiscrezioni riguardo la presenza di quest’ultimi, che adesso pare essere confermata.

Al cast della nuova edizione si aggiungeranno anche Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, la figlia dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Confermata, invece, come ballerino per una notte l’attesissima presenza di Marcell Jacobs. Mentre tra gli ospiti più importanti dovrebbero esserci anche Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. Milly Carlucci deve aver lavorato sodo, ma ha portato a casa un ottimo risultato. E sicuramente anche quest’edizione ci terrà incollati allo schermo.

LEGGI ANCHE: “Honolulu” il nuovo programma di Fatima Trotta e Francesco Mandelli: ospite della prima puntata Filippo Bisciglia

Exit mobile version