%26%238220%3BAmici%26%238221%3B%2C+LDA+si+lascia+andare+a+un+momento+di+sfogo+con+Rudy+Zerbi%3A+%26%238220%3BDelle+volte+hai+dei+vuoti%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/22/amici-lda-si-sfoga-con-rudy-zerbi-dopo-le-critiche-ricevute-dal-web/amp/

“Amici”, LDA si lascia andare a un momento di sfogo con Rudy Zerbi: “Delle volte hai dei vuoti”

Il figlio di Gigi D'Alessio, dopo le critiche ricevute dal web, ha dato sfogo a tutte le sue emozioni dopo il suo ingresso nel talent

La nuova classe di Amici si è ormai formata e tra i concorrenti più chiacchierati sembra esserci già LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, negli ultimi giorni, è stato infatti aspramente criticato sul web dopo aver rivelato di essere figlio del noto cantante. Anche Anna Pettinelli durante le selezioni ha espresso il suo disappunto riguardo la sua partecipazione al talent show. La professoressa lo ha definito addirittura un “Gigi D’Alessio 2.0“, accusandolo quindi di avere poca personalità. Luca D’Alessio è comunque riuscito ad entrare nella scuola di Amici grazie all’appoggio di Rudy Zerbi che gli ha concesso un banco. Ma proprio nelle ultime ore, pare che il cantante si sia lasciato andare a un lungo sfogo in compagnia del suo professore.

Luca D’Alessio a cuore aperto con Rudy Zerbi dopo le critiche ricevute

L’aspirante cantante non ha preso molto bene le critiche che ha ricevuto nelle ultime ore, soprattutto dopo che ha visto anche i commenti sul web da parte di alcuni telespettatori. Durante l’ultimo daytime andato in onda, l’allievo ha deciso di sfogarsi con Rudy Zerbi sulla sua attuale situazione. “Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti“, ha dichiarato l’attuale concorrente di Amici.

Il figlio di Gigi D’Alessio ha spiegato di aver iniziato a fare musica dopo una brutta delusione amorosa e che quel ricordo ancora oggi lo rende triste. Proprio per questo, il cantante si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Nonostante lo sfogo, LDA è presto tornato dai suoi compagni d’avventura, visibilmente emozionato. Gli altri allievi hanno notato alcune lacrime sul viso e hanno chiesto al cantante se fosse successo qualcosa, eppure quest’ultimo ha preferito sviare il discorso e tranquillizzare i suoi colleghi. Rudy Zerbi ha molto apprezzato che il cantante si sia lasciato andare a quel momento di sfogo, considerandola un’occasione anche per farsi conoscere dal pubblico di Amici. Il professore è convinto che LDA abbia molto da raccontare e che il talent show sarà l’occasione giusta per dimostrare tutto il suo talento, che prescinde dalla sua famiglia. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “Amici”, un ex ballerino contro Raimondo Todaro: le critiche dopo la prima puntata

Exit mobile version