L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è stato di recente ospite al GF Vip Party; programma condotto da Giulia Salemi e proprio dalla sorella dell’influencer milanese, ovvero Gaia Zorzi. Un duo al femminile scoppiettante e senza filtri. Le due conduttrici documentano e discutono live i momenti topic dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, e tra gli ospiti più attesi, non poteva mancare uno dei volti più influenti del momento.
Galeotto fu… Maria De Filippi [VIDEO]
Come ben sapranno i followers di Instagram, e non solo; Tommaso Zorzi sta attualmente vivendo un momento molto importante e florido della sua vita; sia sul piano professionale che sentimentale. Da qualche mese ormai vive la sua storia d’amore con l’ex allievo di Amci, Tommaso Stanzani e il suo profilo Instagram racconta i momenti più romantici del loro vivere insieme. Un interesse reciproco dunque, che è nato – potremmo dire – “a distanza“. Infatti, conclusa la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Zorzi aveva raggiunto subito dopo Maria De Filippi nei suoi uffici Mediaset. Ed è stato allora parlando proprio con la conduttrice che tra i veri schermi accesi è spuntato fuori il volto del ballerino; al tempo ancora concorrente del talent show.
Al GF Vip Party è stata la sua ex inquilina Giulia Salemi a scrutare qualche dettaglio sulla sua relazione con Tommaso Stanzani, chiedendo all’influencer come è nato il loro amore: “Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria De Filippi. Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso, dicendomi che secondo lei poteva essere per me; così mi ha messo questo tarlo. Quando Tommaso è uscito gli ho scritto, ci siamo visti ed il resto è storia”; ha commentato Zorzi durante la diretta il quale ha poi fatto presente che sarebbe stato lui a scrivergli per primo, dopo aver pubblicato qualche tweet a suo favore.
LEGGI ANCHE: Karina Cascella, lo sfogo dopo l’abbandono alla tv: “Non ho più la serenità di un tempo”