Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e l’ex allievo di “Amici”?: “L’ho visto nell’ufficio di Maria De Filippi e lei…” [VIDEO]

L'influencer milanese, ospite al "GF Vip Party" ha svelato qualche curiosità sul suo rapporto con il ballerino Stanzani

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, è stato di recente ospite al GF Vip Party; programma condotto da Giulia Salemi e proprio dalla sorella dell’influencer milanese, ovvero Gaia Zorzi. Un duo al femminile scoppiettante e senza filtri. Le due conduttrici documentano e discutono live i momenti topic dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, e tra gli ospiti più attesi, non poteva mancare uno dei volti più influenti del momento.

Galeotto fu… Maria De Filippi [VIDEO]

Come ben sapranno i followers di Instagram, e non solo; Tommaso Zorzi sta attualmente vivendo un momento molto importante e florido della sua vita; sia sul piano professionale che sentimentale. Da qualche mese ormai vive la sua storia d’amore con l’ex allievo di Amci, Tommaso Stanzani e il suo profilo Instagram racconta i momenti più romantici del loro vivere insieme. Un interesse reciproco dunque, che è nato – potremmo dire – “a distanza“. Infatti, conclusa la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Zorzi aveva raggiunto subito dopo Maria De Filippi nei suoi uffici Mediaset. Ed è stato allora parlando proprio con la conduttrice che tra i veri schermi accesi è spuntato fuori il volto del ballerino; al tempo ancora concorrente del talent show.

Al GF Vip Party è stata la sua ex inquilina Giulia Salemi a scrutare qualche dettaglio sulla sua relazione con Tommaso Stanzani, chiedendo all’influencer come è nato il loro amore: “Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria De Filippi. Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso, dicendomi che secondo lei poteva essere per me; così mi ha messo questo tarlo. Quando Tommaso è uscito gli ho scritto, ci siamo visti ed il resto è storia”; ha commentato Zorzi durante la diretta il quale ha poi fatto presente che sarebbe stato lui a scrivergli per primo, dopo aver pubblicato qualche tweet a suo favore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐓𝐨𝐦𝐦𝐢𝐞𝐬 (@tommyetommaso)


LEGGI ANCHE: Karina Cascella, lo sfogo dopo l’abbandono alla tv: “Non ho più la serenità di un tempo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio