Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Temptation Island”, Lara Zorzetto di nuovo incinta: l’annuncio social

L'ex volto noto del reality ha annunciato la seconda gravidanza dopo il piccolo Leonardo

Lara Zorzetto è incinta, per la seconda volta. L’ex concorrente di Temptation Island, dove l’abbiamo conosciuta per la prima volta, ha scelto i propri social per dare la lieta notizia. “La famiglia si allarga.. Presto saremo in quattro!“, ha scritto l’influencer da più di 600mila followers. L’ex volto noto del reality condotto da Filippo Bisciglia si è mostrata sorridente mentre mette in risalto il suo pancione.

Lara Zorzetto aveva partecipato al programma in coppia con Michael De Giorgio. I due stavano insieme da diversi anni, ma purtroppo erano arrivati a un punto della loro relazione in cui i problemi che si portavano dietro ormai da tempo erano diventati ingestibili. Il percorso a Temptation Island non ha potuto far altro che portare a uno spiacevole epilogo per la loro vita di coppia e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. Ma finalmente dopo alcuni mesi passati da single, la Zorzetto ha finalmente ritrovato l’amore al fianco di Mattia Monaci.

I due ormai stanno insieme da qualche anno e hanno subito deciso di mettere su famiglia. Lo scorso anno, il 26 agosto, è nato infatti il loro primo figlio Leonardo. La prima gravidanza non è stata però così semplice per la giovane influencer. Infatti, subito dopo il parto ha dovuto vedere il suo piccolo in un’incubatrice, dove è rimasto per diversi giorni sotto osservazione per aver bevuto del liquido durante la nascita. Uno spiacevole e sofferto episodio per Lara Zorzetto. Proprio per questo motivo, come già qualche follower aveva intuito, l’ex volto noto di Temptation Island ha aspettato i tre mesi prima di annunciare al mondo la sua seconda gravidanza. Non sappiamo ancora se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, essendo ancora passato poco tempo. Nel frattempo però tutti i suoi seguaci sono accorsi sotto il suo post per farle le più sincere congratulazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lara Rosie Ꮓorzetto (@lara.rosiezorzetto)

LEGGI ANCHE: “Temptation Island”, Georgette Polizzi in dolce attesa: “Io e il momo presto genitori”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio