Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Nicole Kidman e il matrimonio con Tom Cruise: “Penso di averlo offerto” ai media

I due divi di Hollywood hanno fatto coppia negli Anni Novanta

Nicole Kidman Tom Cruise: una coppia che aveva amore, fama, potere e un seguito infinito di fan. Il loro matrimonio, coronato nel 1990, ha rappresentato una delle storie più iconiche degli Anni Novanta, prima di terminare col divorzio nel 2001. Di recente l’attrice è tornata a parlare della loro relazione, ammettendo di aver puntato molti riflettori sulla loro vita privata.

Il divorzio di Nicole Kidman e Tom Cruise causato (anche) dai media

Nicole Kidman e Tom Cruise parlano raramente del loro matrimonio durato ben 11 anni. Negli anni, infatti, entrambi hanno cercato di mantenere alta la privacy intorno ai motivi per cui la loro relazione è arrivata al capolinea. Ma di recente l’attrice ha affrontato il tema della presenza dei media che li circondavano quando erano insieme. In un’intervista concessa ad Harper’s Bazaar, infatti, la Kidman ha riflettuto sul fatto che forse era troppo sincera e aperta sul loro amore. Riflettendo ad alta voce si è chiesta se tutte quelle effusioni in pubblico non abbiano causato dei problemi nel loro matrimonio.

L’attrice confessa di preferire un “approccio caloroso”

Quando le è stato chiesto dell’attenzione mediatica a cui erano entrambi sottoposti, dunque, tra una risata e un’altra ha risposto: “Ero giovane. Penso di averlo offerto ai media. Forse sono diventato un po’ troppo trepidante, ma cerco sempre di essere il più sincera possibile. Preferisco solo vivere nel mondo in quel modo“. Continuando la sua lunga riflessione sull’argomento, Nicole Kidman ha anche dichiarato: “A volte sono diffidente e sono stata ferita, ma allo stesso tempo preferisco di gran lunga un approccio caloroso piuttosto che un approccio pungente“. Il carattere espansivo, però, non sarebbe emerso solo durante il matrimonio con Tom Cruise. Con l’attuale marito, Keith Urban, è stata spontanea nello stesso modo. Al loro primo incontro, infatti, lui le avrebbe chiesto: “Come sta il tuo cuore?“. E a quanto pare la Kidman avrebbe risposto: “Aprilo“.

LEGGI ANCHE: Maurizio De Giovanni, dopo “Il commissario Ricciardi” una serie su Netflix?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio