Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Avete mai visto la sorella di Hande Erçel? Ha 29 anni ed è un’attrice [FOTO]

Sfogliando la galleria fotografica scopriamo qualche altro curioso dettaglio della vita sua vita privata. Un volto simile al suo ci apre l'album dei suoi ricordi

La protagonista di Love is in the Air è amata da tutti. Anche in Italia il suo nome circola tra i corridoi del gossip e della televisione. D’altronde, Hande Erçel è il volto di Eda Yıldız nella soap, ed è altrettanto naturale che l’attrice venga seguita da milioni di telespettatori sui social. Tra i suoi cari chiosa un volto femminile dai tratti familiari. Hande, secondogenita di Kaya e Aylin Ercel, ha una sorella poco più grande di nome Gamze. Amatissima attrice, la Erçel è anche una designer, e in Turchia la sua carriera vanta molta popolarità.

Il 18 gennaio prossimo la giovane donna compirà il suo trentesimo anno d’età. Un numero importante, che indubbiamente vedrà partecipi oltre alla famiglia dell’attrice, anche l’attuale compagno di Hande altrettanto conosciuto dai telespettatori in quanto è l’attore che interpreta i panni di Serkan Bolat in Love is in the Air, ovvero Kerem Bürsin. Ma scopriamo qualcosa di più su Gamze, seguita su Instagram da ben 4,3 milioni di followers.

Gamze Erçel, giovane attrice dalla vita poliedrica [FOTO]

Laureata alla Çanakkale Onsekiz Mart University, la sorella maggiore di Hande Erçel, oltre ad essere una talentuosa interprete è anche modella, social media, imprenditrice, influencer e ovviamente anche designer. Una vita professionale indubbiamente ricca di impegni e progetti da portare a termine; ma altrettanto resa particolarmente speciale dal suo privato. Perché sì, Gamze è madre di Mavi, una dolce bambina che spesso chiosa anche tra le immagini social di Hande, e moglie del product designer e architetto d’interni Caner. I due innamorati, dopo una lungo fidanzamento, si sono sposati il 25 aprile del 2019, in una cerimonia privata.

Come dicevamo, la designer è anche una famosa attrice turca. Nel suo paese è ben nota ai telespettatori, i quali hanno seguito la giovane interprete recitare in diversi film al fianco di altrettanti noti attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gamze Erçel Yıldırım (@gamze_ercel)


LEGGI ANCHE: Cosa accade su Internet in un minuto? Una ricerca fornisce numeri e attività sbalorditive

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio