Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Le Iene” torna con un cast tutto al femminile: ecco le possibili conduttrici

La trasmissione di Italia Uno è pronta a tornare in onda con tantissime novità e un cast che si tinge di rosa

Il palinsesto invernale ha ormai dato il via a una stagione ricca di novità. Mediaset in particolare ha voluto fare un po’ di pulizia e dare spazio a programmi del tutto nuovi, senza tralasciare le trasmissioni storiche. Tra queste anche Le Iene è pronto per tornare in onda dal prossimo 5 ottobre per festeggiare i 25 anni dalla prima puntata. Lo show che andrà in onda su Italia Uno tornerà per la nuova stagione totalmente rinnovato e con parecchie novità anche tra il cast. Dopo l’abbandono improvviso a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi, annunciato negli scorsi mesi, infatti, il programma di Italia Uno si è dovuto mettere all’opera per cercare una degna sostituta e non deludere le aspettative dei telespettatori e pare ci sia riuscito.

Dieci donne al timone de Le Iene: la novità della nuova stagione

Le Iene, infatti, si tingerà di rosa per accogliere un cast quasi tutto al femminile, almeno così trapela dalle prime anticipazioni. A Nicola Savino e alla Gialappa’s Band verranno affiancate dieci donne che non lasceranno indifferente il pubblico da casa. Ognuna di loro porterà la sua storia e il suo modo di fare televisione, per un risultato di gran successo. Ad annunciare la novità è stato proprio lo stesso programma attraverso i profili social ufficiali. Il profilo de Le Iene ha infatti pubblicato dieci icone in cui si vedono le ombre delle nuove conduttrici, lasciando quindi nel mistero la loro identità. Eppure, ai telespettatori non sfugge nulla ed è già partito il toto-nomi per scoprire chi saranno le dieci fortunate.

A rivelare i primi due nomi che potremo presto vedere nello studio de Le Iene ci ha pensato Dagospia. Il noto portale di gossip, infatti, ha svelato che con molta probabilità Elodie e Federica Pellegrini potrebbero essere due delle dieci conduttrici che affiancheranno Nicola Savino nel corso delle nuove puntate dello show. Entrambe già note al programma, avendo partecipato per interviste e servizi esclusivi, adesso potrebbero essere loro a condurne i giochi. Il resto del cast, nel frattempo, resta ancora un mistero. Non ci resta allora che attendere qualche altro indizio da parte della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

LEGGI ANCHE: “Luna Park”, il nuovo trailer della serie TV italiana di Netflix

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio