Karina+Cascella%2C+lo+sfogo+dopo+l%26%238217%3Babbandono+alla+tv%3A+%26%238220%3BNon+ho+pi%C3%B9+la+serenit%C3%A0+di+un+tempo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/09/21/karina-cascella-lo-sfogo-social-non-ho-piu-la-serenita-di-un-tempo/amp/

Karina Cascella, lo sfogo dopo l’abbandono alla tv: “Non ho più la serenità di un tempo”

L'opinionista, dopo la decisione della sua pausa dal piccolo schermo, si sfoga con i suoi followers e spiega le difficoltà affrontate in questo periodo

Karina Cascella, come tutti ormai ben sappiamo, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv. La sua esperienza televisiva era iniziata tanti anni fa nello studio di Uomini e Donne nei panni di opinionista ed è poi continuata tra i salotti di Barbara d’Urso. Eppure, quella che poteva essere una brillante carriera ha già subito una battuta d’arresto. La scelta però è stata dettata proprio dalla diretta interessata. Dopo il periodo di lockdown, infatti, Karina Cascella ha deciso di non voler tornare in tv per proteggere la propria salute e quella della sua famiglia. Eppure, quella che sembrava essere una scelta momentanea, si sta rivelando duratura nel tempo.

Anche quest’anno, infatti, l’opinionista ha deciso di prolungare la sua pausa dalla tv. Con l’eliminazione di Domenica Live e Live non è la d’Urso dai palinsesti Mediaset, l’impegno della showgirl sarebbe sicuramente diminuito e la sua scelta è stata quella di ritirarsi ancora una volta del tutto. Negli ultimi giorni, così dopo le insistenti domande da parte dei suoi fan, l’ex presenza fissa nei salotti di Barbara d’Urso ha deciso di rispondere a qualche curiosità dei followers attraverso il suo profilo Instagram.

Lo sfogo di Karina Cascella sui social

Karina Cascella, rispondendo a una semplice domanda di un utente che le chiedeva se fosse serena in questo momento, si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio. “Da circa due anni non ho più la serenità di un tempo”, ha risposto la showgirl spiegando poi il motivo dei suoi turbamenti. “La pandemia, problemi miei personali e di salute, mi hanno travolta. Ma sono fiduciosa che tutto piano si possa sistemare“, ha poi continuato la Cascella. Non solo infatti la pandemia le ha fatto prendere la drastica scelta di allontanarsi dalla tv, ma l’ha costretta anche a rimandare le sue nozze.

L’opinionista doveva sposarsi con il suo compagno Max già due anni fa, ma prima il lockdown e poi le eccessive limitazioni, l’hanno spinta a rimandare ripetutamente l’evento fino ad oggi. “Siamo quasi da due anni in pandemia. Quindi non è dipeso da noi il fatto di rimandare. Ci sarà tempo e sarà bellissimo, ha però dichiarato Karina Cascella molto speranzosa. Per lei questo non dev’essere un periodo facile, ma ancora una volta i suoi fan hanno trovato l’occasione di mostrarle tutto il loro sostegno e nel frattempo può anche godere della vicinanza dei suoi cari.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Arisa nel cast: la conferma da Francesca Fialdini

Exit mobile version