HBO+pubblica+il+primo+teaser+di+%26%238220%3BSex+and+the+City%26%238221%3B+con+Carrie+e+Mr+Big
velvetgossipit
/2021/09/21/hbo-pubblica-il-primo-teaser-di-sex-and-the-city-con-carrie-e-mr-big/amp/

HBO pubblica il primo teaser di “Sex and the City” con Carrie e Mr Big

In occasione degli Emmy Awards 2021, HBO Max ha diffuso le prime immagini video del revival 'And Just Like That' con Carrie, Miranda, Charlotte e Mr Big

Sex and the City promette ancora amore e forte intesa fra Carrie Bradshaw e Mr Big. A testimoniarlo è il primo teaser trailer pubblicato da HBO Max in occasione del Primetime degli Emmy Awards 2021. Nel video sono presenti clip di tutte le serie TV in arrivo su HBO ed HBO Max (la piattaforma streaming del canale via cavo americano), tra cui anche And Just Like That, la serie revival di Sex and the City. Dalle primissime immagini, non soltanto possiamo ammirare Miranda, Carrie e Charlotte ancora una volta insieme e più glamour che mai, ma anche Mr Big che cinge Carrie di spalle.

Sex and the City: il primo teaser trailer

Nella brevissima clip diffusa da HBO Max, vediamo Carrie, Miranda e Charlotte (interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis) partecipare ad un evento insieme super glamour. Dopodiché il filmato mostra Carrie e Mr Big (Chris Noth) in cucina, più complici che mai. A quanto pare il matrimonio sembra procedere senza intoppi, tanto che i due si scambiano anche un bacio romantico.

Da quando è stato annunciato il ritorno di Sex and the City, i fan hanno dovuto metabolizzare un’assenza importante che potrebbe essere giustificata, come no, all’interno della trama della serie TV. Kim Cattrall ha spiegato di non avere alcun interesse nei confronti del revival e ha chiamato fuori Samantha. Di fatto, il personaggio più piccante di Sex and the City non farà parte della trama. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi fan che hanno adorato il personaggio senza freni di Samantha Jones sia nella serie TV che nei due film arrivati al cinema. Nella clip diffusa da HBO Max sono presenti anche teaser di altre serie TV molto amate come ad esempio Gossip Girl (la nuova serie), Euphoria (con protagonista Zendaya) e Succession.

LEGGI ANCHE: “Le Iene” torna con un cast tutto al femminile: ecco le possibili conduttrici

Exit mobile version