Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Settembre
  • 21
  • Ascolti tv 20 settembre 2021: “I Bastardi di Pizzofalcone 3” stacca il “GF Vip 6” di più di 4 punti di share
  • Ascolti TV
  • Primo Piano

Ascolti tv 20 settembre 2021: “I Bastardi di Pizzofalcone 3” stacca il “GF Vip 6” di più di 4 punti di share

Ettore Mastai 21 Settembre 2021

La fiction di Rai1 specie se targata Maurizio De Giovanni piace molto ai telespettatori italiani. La battaglia degli ascolti tv di ieri, lunedì 20 settembre 2021 ha visto prevalere la prima puntata della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone (con Alessandro Gassman in foto) con 4.496.000 teste per il 21.8% di share sul Grande Fratello Vip 6. Il reality di Canale 5 si è fermato a 2.578.000 spettatori per un gradimento del 17.5%. Terzo gradino del podio per Italia1 con il film Attacco al potere 3 visto da 1.474.000 spettatori pari al 7.2% della platea audience nostrana.

Gli altri dati Auditel, con spettatori e share, relativi ai programmi tv in prima serata ieri 20 settembre su:

  • Rai2 Jumanji – Benvenuti nella giungla: 869.000 spettatori (4.1%).
  • Rai3 Presadiretta: 1.417.000 spettatori (6.6%).
  • Rete4 Quarta Repbblica: 788.000 spettatori (4.9%).
  • La7 Eden – Un Pianeta da Salvare: 341.000 spettatori (2%).
  • Tv8 Il codice da Vinci: 404.000 spettatori (1.7%).
  • Nove Little Big Italy: 394.000 spettatori (1.8%).

Ascolti tv 20 settembre 2021: Podio Access Prime Time

  1. Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno si impone con 4.699.000 spettatori con il 20% di gradimento.
  2. Canale5 Paperissima Sprint raccoglie 3.265.000 spettatori pari al 13.9% di share.
  3. Rai3 schiera prima Via dei Matti n° 0 (1.042.000 spettatori – 4.7%) e poi Un Posto al Sole (1.690.000 spettatori – 7.2%). Imponendosi sul talk di La7 Otto e Mezzo fermo fuori dal podio a 1.556.000 spettatori (6.6%).

Il podio del Preserale

  1. Rai1 Reazione a Catena si è imposta largamente con 4.397.000 spettatori pari al 25.8%.
  2. Fa fatica Canale5 con Caduta Libera con la metà circa delle teste alla visione: 2.686.000 spettatori per il 16.5% di share.
  3. Rai3 con il Tg Regione prima informa 2.868.000 spettatori pari al 15.6%, mentre scende ad un terzo con Blob a 1.153.000 spettatori pari al 5.6%.

Ascolti tv 20 settembre: Daytime Pomeriggio

Nel consueto scontro tra ammiraglie nella tv del pomeriggio feriale e con Canale 5 che domina in fatto di ascolti, si segnala la buona performance di Detto Fatto su Rai2 (481.000 spettatori con il 5%), e su Rai3 sia de Il Commissario Rex (618.000 spettatori – 6%) che di Geo (944.000 spettatori – 9.8%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato visto da 680.000 spettatori con il 5.6%.

Nel dettaglio gli ascolti tv del 20 settembre del pomeriggio su Rai1 vedono:

  • Oggi è un altro Giorno: 1.479.000 spettatori (12%).
  • Il Paradiso delle Signore (in onda dalle 15:22 alle 16:07): 1.543.000 spettatori (14.8%).
  • Tutti a Scuola: 1.212.000 spettatori (13.1%).

Mentre il gradimento programma per programma del pomeriggio del 20 settembre su Canale 5 è con:

  • Beautiful: 2.317.000 spettatori (16.8%).
  • Una Vita: 2.272.000 spettatori (17.9%).
  • Uomini e Donne: 2.290.000 spettatori pari al 20.7% (Finale: 1.951.000 e il 19.6%).
  • Amici: con la striscia pomeridiana 2.064.000 spettatori (22.7%).
  • Grande Fratello Vip: sempre striscia pomeridiana 1.867.000 spettatori (21.4%).
  • Love Is In The Air: 1.457.000 spettatori (16.8%).
  • Pomeriggio Cinque: parte con 1.156.000 spettatori (13.6%) fino alle 17:43 per salite a 1.538.000 spettatori pari al 16%. (Saluti finali a 1.479.000 e il 13.3% di share).

LEGGI ANCHE: Ascolti tv 19 settembre 2021: Italvolley batte tutti con 15,8%, anche Cattelan e “Scherzi a parte”

Tags: Audience Auditel Canale 5 GF Vip Gradimento Programmi TV Rai share

Continue Reading

Previous: Karina Cascella, lo sfogo dopo l’abbandono alla tv: “Non ho più la serenità di un tempo”
Next: HBO pubblica il primo teaser di “Sex and the City” con Carrie e Mr Big

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001