Amici ha dato il via alla nuova edizione. Quest’anno ci sono state tante novità, soprattutto tra i professori. Infatti, dopo l’abbandono di Arisa, Lorella Cuccarini ha dovuto prendere il suo posto tra i professionisti del canto, lasciando così scoperta la cattedra di danza. Raimondo Todaro ha però ricevuto la tanto attesa proposta da Maria De Filippi e ha deciso di accettare l’invito ad essere il nuovo professore della scuola di Amici. Il ballerino però già dalla prima puntata ha avuto diversi battibecchi con Alessandra Celentano, che si è presentata in puntata con una maglia che citava: “La danza è solo una“. Eppure, pare che la professionista di ballo non sia stata l’unica a criticare lo stile e i pensieri condivisi dal ballerino durante la prima puntata.
Anche un ex ballerino professionista di Amici, infatti, è intervenuto sui propri social network per esprimere la sua opinione riguardo la new entry di questa nuova edizione. Si tratta di Fabrizio Prolli, ex coreografo e professionista della trasmissione. Rispondendo alle curiosità dei fan, infatti, l’ex volto noto del talent show ha espresso il suo commento sull’entrata in studio di Raimondo Todaro, come nuovo professore della prossima stagione.
L’opinione di Fabrizio Prolli su Raimondo Todaro ad Amici
Possiamo dire che nei confronti del collega, Fabrizio Polli non ci è andato molto cauto. “Sono in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto. Ma diamo anche a lui il tempo di entrare nelle dinamiche della scuola. Vedremo“, ha esordito l’ex ballerino. Il professionista ha però voluto lasciare una porta aperta all’ex volto noto di Ballando con le Stelle e attende di vedere di cosa sarà capace. D’altronde la nuova edizione di Amici è appena iniziata e sicuramente nel corso delle prossime puntate avremo modo di conoscere meglio Raimondo Todaro. E vedremo se Fabrizio Prolli avrà modo di ricredersi sul collega.
LEGGI ANCHE: “Amici 21”, debutto ricco di emozioni: tra nuovi concorrenti, grandi ritorni e l’omaggio a Michele Merlo