Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici”, un ex ballerino contro Raimondo Todaro: le critiche dopo la prima puntata

Un ex volto noto del talent show sul nuovo giudice: ecco cosa ha detto Fabrizio Prolli

Amici ha dato il via alla nuova edizione. Quest’anno ci sono state tante novità, soprattutto tra i professori. Infatti, dopo l’abbandono di Arisa, Lorella Cuccarini ha dovuto prendere il suo posto tra i professionisti del canto, lasciando così scoperta la cattedra di danza. Raimondo Todaro ha però ricevuto la tanto attesa proposta da Maria De Filippi e ha deciso di accettare l’invito ad essere il nuovo professore della scuola di Amici. Il ballerino però già dalla prima puntata ha avuto diversi battibecchi con Alessandra Celentano, che si è presentata in puntata con una maglia che citava: “La danza è solo una“. Eppure, pare che la professionista di ballo non sia stata l’unica a criticare lo stile e i pensieri condivisi dal ballerino durante la prima puntata.

Anche un ex ballerino professionista di Amici, infatti, è intervenuto sui propri social network per esprimere la sua opinione riguardo la new entry di questa nuova edizione. Si tratta di Fabrizio Prolli, ex coreografo e professionista della trasmissione. Rispondendo alle curiosità dei fan, infatti, l’ex volto noto del talent show ha espresso il suo commento sull’entrata in studio di Raimondo Todaro, come nuovo professore della prossima stagione.

L’opinione di Fabrizio Prolli su Raimondo Todaro ad Amici

Possiamo dire che nei confronti del collega, Fabrizio Polli non ci è andato molto cauto. “Sono in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto. Ma diamo anche a lui il tempo di entrare nelle dinamiche della scuola. Vedremo“, ha esordito l’ex ballerino. Il professionista ha però voluto lasciare una porta aperta all’ex volto noto di Ballando con le Stelle e attende di vedere di cosa sarà capace. D’altronde la nuova edizione di Amici è appena iniziata e sicuramente nel corso delle prossime puntate avremo modo di conoscere meglio Raimondo Todaro. E vedremo se Fabrizio Prolli avrà modo di ricredersi sul collega.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, debutto ricco di emozioni: tra nuovi concorrenti, grandi ritorni e l’omaggio a Michele Merlo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio