Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicolas Lorenzo Vona ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale: lavorava ad “Amici” [FOTO]

Chi ha attraversato i corridoi dei programmi di Maria De Filippi, conosceva il ventinovenne, morto la notte del 19 settembre scorso

Nicolas, impiegato come tecnico nella scuola di Amici, è morto nella notte del 19 settembre a causa di un tragico incidente stradale. Il ragazzo di 29 anni era tornato in paese, nella provincia di Frosinone per trascorrere del tempo con familiari e amici; ma in località San Sosio, Vona ha perso il controllo della sua Mini Cooper finendo fuori strada. Un impatto violentissimo che ha allertato i cittadini i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, quest’ultimi, una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che costatare il decesso.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, si attende il responso dell’autopsia. Non è escluso un malore o un animale che potrebbe avergli tagliato la strada, visto che la macchina presenta una brusca sterzata. Tuttavia, da quello che si apprende dal web, sul sinistro non vi sono state coinvolte altre vetture.

Il cordoglio dei volti di Uomini e Donne e Amici [FOTO]

Fin dalle prime ore del mattino del 19 settembre, il canale social del dating show di Maria De Filippi ha voluto omaggiare il ragazzo di Arpino; proprio Nicolas che da qualche tempo si era trasferito a Roma per lavoro. Il post ha immediatamente attirato l’attenzione dei telespettatori, nonché followers della pagina ufficiale, i quali commossi hanno letto testuali parole: Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. Un messaggio colmo di lacrime e tristezza per aver visto andar via una così giovane vita, oltre che un amico e collega. In molti hanno riempito il post con like e messaggi. Tra i tanti chiosano i nomi di quei volti noti che hanno attraversato i corridoi di Uomini e Donne e Amici: Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Claudia Dionigi e Gianni Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Buon compleanno ad Asia Argento: colei che trasforma il veleno in arte [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio